Site icon ExPartibus

Prima eletta Sonia Napolitano, Avvocato vincente Ordine di Nola (NA)

Sonia Napolitano


Con 960 preferenze è l’Avvocato Napolitano, la più votata alle ultime elezioni forensi del Consiglio di Nola

Riceviamo e pubblichiamo.

Sorriso comunicativo e rassicurante, moglie e madre premurosa, donna determinata e sempre disponibile ad aiutare un collega in difficoltà.

Parliamo di Sonia Napolitano, Avvocato cassazionista e civilista, che alle ultime elezioni forensi del Consiglio di Nola, ha ottenuto una vittoria schiacciante.

I numerosi colleghi con il loro voto, 960 le preferenze ottenute, le hanno riconosciuto caparbietà e professionalità; impegno profuso negli anni e soprattutto stima.

Dichiara l’Avv. Napolitano:

Sono profondamente grata e desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno scelta ancora una volta. È un risultato che mi inorgoglisce, ed è per me una grande responsabilità.

La carica di Consigliere dell’Ordine l’ho sempre considerata un servizio e non come un esercizio di potere. Per questo nuovo mandato, mi attendono sfide e nuovi progetti con l’obiettivo di sostenere l’importanza dei Consigli dell’Ordine come anello di congiunzione tra l’Avvocatura nazionale e i tanti studi professionali, piccoli e grandi.

La missione di Sonia Napolitano sarà volta all’inclusione, all’ascolto e al sostegno dei colleghi tutti, affinché questi possano trovare risposte operative alle loro esigenze.

Continua Napolitano:

Sviluppare servizi per risolvere i problemi che quotidianamente si incontrano, ma soprattutto per dare più valore, restituire la dignità alla nostra categoria di avvocati, ascoltare e coinvolgere i colleghi nella discussione istituzionale, ed essere parte attiva ai processi decisionali.

A tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in me, dimostrerò con i fatti, che alle parole pronunciate in campagna elettorale, seguiranno contenuti per il bene dell’avvocatura non solo locale, ma dell’intera comunità forense.

Favorire la conoscenza tra colleghi, sviluppare occasioni di confronto e condivisione, continuare a dare stabilità all’Ordine, e gestire l’innovazione del vasto panorama professionale. Mettere in campo le idee, essere lungimiranti e fare squadra, sempre!

Exit mobile version