Site icon ExPartibus

‘Prima che sia notte’, arte al tramonto in luoghi segreti del Salento

'Prima che sia notte'


Reading, teatro, passeggiate culturali e musica con Ultimi Fuochi Teatro dall’11 al 14 agosto a Spongano (LE)

Riceviamo e pubblichiamo.

Immaginate un luogo di alto pregio naturalistico lontano dai circuiti noti e più battuti. Ora immaginatelo al tramonto, con il cielo rosso fuoco, il canto delle cicale, la bellezza della campagna salentina.

E ancora, immaginate un teatro all’aperto, allestito per l’occasione in quel luogo, dove l’arte prende forma, vita e diventa compagna di un cammino sognante fino al calar della sera.

Tutto questo è realtà. Tutto questo è: Ultimi Fuochi Festival – Teatro al tramonto in luoghi segreti.

Un gioiello d’arte e socialità giunto alla sua sesta edizione che per quattro giorni consecutivi porta, dal 11 al 14 agosto, ore 19:00, nel comprensorio di Spongano (LE), quattro appuntamenti straordinari.

L’11 agosto partirà infatti ‘Prima che sia notte’, una nuova sezione di Ultimi Fuochi Festival che propone spettacoli, reading e passeggiate che iniziano al tramonto e si concludono con il calar del buio.

L’11 agosto ‘Suicidi editoriali’, un reading sul bello e il brutto di scrivere e pubblicare in Italia con l’attore e scrittore romano Claudio Morici.

Il 12 agosto ‘Sola con un cane’, spettacolo semicomico di Rita Felicetti, attrice e musicista.

Il 13 e 14 agosto ‘Microcosmo estate, un reading’ in cammino a cura degli ideatori di Ultimi Fuochi Festival, Alessandra Crocco e Alessandro Miele.

La quattro giorni fa parte del calendario estivo di ‘Ultimi Fuochi Festival’, il festival di teatro e musica ideato da Alessandra Crocco e Alessandro Miele interamente realizzato in luoghi naturali segreti che restano tali fino al debutto.

Luoghi magici, sconosciuti, riscoperti e allestiti come grandi palcoscenici a cielo aperto che accolgono il pubblico in uno dei momenti più magici dell’estate salentina, il tramonto.

Le indicazioni per raggiungere il luogo segreto saranno fornite a chi effettuerà la prenotazione poche ore prima dello spettacolo.

I biglietti potranno essere acquistati sul posto prima dello spettacolo oppure online al link https://www.diyticket.it/festivals/461/ultimi-fuochi-festival-2023

Anche chi comprerà il biglietto online, dovrà contattare Ultimi Fuochi per ricevere le indicazioni sul luogo segreto.

Maggiori informazioni su: https://www.ultimifuochifestival.it/

Exit mobile version