Home Campania Comune di Napoli Pontile Danzante: culture e tradizioni per Città Bene Comune

Pontile Danzante: culture e tradizioni per Città Bene Comune

836
Pontile di Bagnoli


Download PDF

Il 1 e il 15 aprile apertura prolungata del Pontile di Bagnoli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Sabato 1 e sabato 15 aprile 2017, a partire dalle ore 10:00, il Comune di Napoli e l’Assessore al Mare, Daniela Villani, invitano la cittadinanza a festeggiare insieme l’apertura prolungata del Pontile di Bagnoli, fino alle 16:00. Uno dei posti più spettacolari della città che sarà animato a passo di danza, in entrambe le giornate.
A partire da domani 1 aprile, infatti, l’orario di apertura del Pontile di Bagnoli sarà esteso fino alle ore 16:00, per tutti i sabato a seguire, mentre resterà invariato negli altri giorni, fino all’entrata in vigore dell’orario estivo dal mese di maggio, quando si auspica di poter attivare anche un servizio navetta per raggiungere comodamente la location da Piazza Municipio.

Un’anticipazione che si inserisce in un più ampio progetto di attività e rifunzionalizzazione per il Pontile, comprendente un’ampia serie di iniziative ludico-ricreative, che si svilupperanno anche in collaborazione con il Presidente Diego Civitillo e la Decima Municipalità, le associazioni e la cittadinanza tutta.