Era installata abusivamente in corso Garibaldi
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
La Polizia Locale UO San Lorenzo ha rimosso una palina segnaletica per un posto riservato a persona diversamente abile installata abusivamente in corso Garibaldi.
Il segnale riportava un numero di contrassegno personale relativo ad un soggetto residente nel quartiere Vomero in via Bernini dove doveva essere posizionata la palina.
La Polizia Locale ha altresì riscontrato la presenza di un’automobile parcheggiata in questo stallo riservato, che esponeva un tagliandino “H” appartenente alla donna residente al Vomero, benché il reale utilizzatore del veicolo fosse altro soggetto.
Il posto abusivamente riservato, data l’ubicazione, appariva in uso ad una delle figlie della titolare del contrassegno.
Con l’istallazione abusiva della palina per posto “H” i soggetti coinvolti si sono garantiti due posti riservati in due quartieri diversi della città in danno agli altri automobilisti e/o portatori di handicap.
La Polizia Locale UO San Lorenzo ha provveduto immediatamente alla rimozione della palina segnaletica abusiva e alla notifica della violazione alla donna coinvolta ed inoltre sarà inviato rapporto informativo dettagliato all’Autorità Giudiziaria.