Site icon ExPartibus

Polizia Locale Napoli arresta cittadina rumena

Polizia Municipale


La ladra è stata condotta presso l’Istituto di Custodia Femminile di Pozzuoli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Personale della Polizia Locale di Napoli UO San Lorenzo in collaborazione con Polizia Locale di Trecate (NO) ha tratto in arresto una cittadina rumena domiciliata a Napoli di anni 20.
L’arresto è avvenuto in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare dal Tribunale di Novara poiché la donna si era resa colpevole di numerosi furti all’interno di supermercati e, da ultimo, del reato di ricettazione commesso in provincia di Bologna.

Il personale della Polizia Locale di Napoli, a seguito di attività di osservazione, controllo e pedinamento, dopo aver individuato il reale domicilio della donna, ha contattato il personale della Polizia Locale di Trecate, delegato dall’Autorità Giudiziaria dell’esecuzione dell’ordinanza di custodia.

Alle prime ore del mattino, raggiunto il luogo individuato, gli agenti delle due Polizie Locali hanno eseguito l’arresto della ventenne, che, dopo gli atti di rito ed il fotosegnalamento, è stata condotta presso l’Istituto di Custodia Femminile di Pozzuoli, dove rimarrà a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

Exit mobile version