In scena il 24 gennaio a Roma
Riceviamo e pubblichiamo.
Venerdì 24 gennaio, alle ore 21:30, nella suggestiva cornice del Teatro Centrale nel cuore di Roma, in via Celsa, 6, risate a regola d’arte con ‘Passaggio ponte’ il varietà cinico ideato dall’attore romano Matteo Nicoletta.
Un’ora e mezza di spettacolo all’insegna della spensieratezza del weekend. Canzonette irriverenti, duetti esilaranti, monologhi dissacranti e balletti sbilenchi saranno gli ingredienti di uno spettacolo di folle rigore con Matteo Nicoletta, Massimiliano Aceti, Giuseppe Ragone, Antonio Gargiulo e altre secret guest.
Chi non è mai stato sul ponte di una nave? È proprio qui che avvengono gli incontri più assurdi e impensabili. Un melting pot di persone fanno discorsi di qualsiasi genere che forse mai avrebbero fatto se non si fossero trovate lì.
Dichiarano gli attori protagonisti:
Impressionati da queste dinamiche abbiamo scelto il nome ‘Passaggio ponte’ proprio perché il nostro show è l’incontro di diversi tipi di comicità, di diversi punti di vista della realtà e dei mille modi di ironizzare su di essa, sempre guidati dal sano cinismo che ci appartiene.
Salite anche voi a bordo di una nave senza destinazione!
Il party proseguirà in notturna, dalle 23:00, con la musica selezionata da Daniele Greco Dj.
Attori:
Matteo Nicoletta, Massimiliano Aceti, Giuseppe Ragone, Antonio Gargiulo + Secret Guest.
Band:
Matteo Cona chitarra, Matteo Patrone pianoforte, Andrea Colicchia basso, Sergio Tentella batteria.
Info e prenotazioni:
06-94323897
Biglietti:
Spettacolo + drink: €20,00