Il 31 luglio conferenza stampa con l’amministratore Vincenzo Schiavo
Riceviamo e pubblichiamo.
Riapre domani il Pareo Park. A seguito degli accadimenti del 23 giugno scorso e dopo la chiusura del parco acquatico più grande del Mezzogiorno, oggi 31 luglio, sarà riaperto al pubblico il Pareo Park.
È stato infatti rilasciato parere positivo alla riapertura dalla ASL e dagli enti preposti, anche a seguito di numerosi e scrupolosi controlli, effettuati anche dal personale interno del parco. Il Pareo Park oggi è l’unico parco acquatico in Europa dotato di un impianto di sanificazione delle acque provenienti dalle falde acquifere di prelevamento, che ne garantiscono la purezza.
Alle ore 10:30 l’amministratore della mega struttura di Licola, Napoli, Vincenzo Schiavo incontrerà, nel Pareo Park, i giornalisti in una conferenza stampa per spiegare nei dettagli tutti gli interventi attuati per garantire la sicurezza degli ospiti.
In particolare, Schiavo illustrerà i nuovi strumenti di controllo della qualità delle acque e tutte le rigorose misure adottate a tutela del pubblico.
È stata impiegata, infatti, una tecnologia all’avanguardia a livello europeo per la sanitizzazione e la filtrazione delle piscine.
Il Pareo Park, dunque, dal 31 luglio sarà finalmente riaperto al pubblico, con tutti gli impianti regolarmente in funzione e tutte le attività di bar e ristoro in servizio.