Dal 21 al 23 giugno al PAN
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
L’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli presenta l’evento PAN/demonio Creativo che si terrà al Palazzo delle Arti Napoli di via dei Mille dal 21 al 23 giugno.
Una tre giorni dedicata alla presentazione del progetto PAN Kids, “la città dei sentimenti” realizzata con tutte le associazioni culturali che, in rete tra di loro, hanno lavorato alacremente negli ultimi mesi alla costruzione di un progetto socio-educativo e culturale che da settembre animerà stabilmente il PAN.
Le associazioni protagoniste del progetto sono state selezionate pubblicamente rispondendo ad una chiamata dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo con l’intento di far rinascere e proporre in maniera strutturata e stabile il progetto PAN Kids e offrire una programmazione continuativa di attività formative dedicate ai bambini e agli adolescenti di tutta la città.
Mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 giugno, il PAN si aprirà quindi ai bambini, alle famiglie, agli insegnanti della città per presentare il progetto PAN Kids: laboratori formativi, ludico-creativi, artistici, esperienziali.
Una tre giorni in cui “assaggiare” le attività laboratoriali che da settembre si svolgeranno al Pan, per conoscere le associazioni e i progetti che hanno costruito il programma delle attività in sinergia tra di loro e con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.
Un PAN/demonio Creativo e gioioso gratuito per tutti coloro che vorranno partecipare.