Grande sfida in casa dell’Aprilia
Riceviamo e pubblichiamo.
Partiamo carichi per provare l’impresa.
Questo l’imperativo con il quale coach Emiliano Giandomenico invita le ragazze della Luvo Barattoli Arzano a dare il massimo nella difficile trasferta in casa del Giò Volley Aprilia.
Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Hanno un bel gruppo: giovane, agguerrito e pronto a fare risultato.
Andremo a giocare la nostra partita coscienti del fatto che se facciamo bene quello che sappiamo fare possiamo centrare il miglior risultato possibile.
La Luvo Barattoli Arzano arriva a questo interessante appuntamento reduce dalla confortante vittoria sul Torchiara, l’Aprilia, invece, ha espugnato il campo del Lamezia con il punteggio di 3-1.
La classifica vede la squadra pontina al secondo posto della classifica con 19 punti ed otto gare giocate. Una in meno del Messina. L’Arzano, invece, è a quota 14 punti al settimo posto della graduatoria, ma alle spalle di tre squadre che hanno giocato una gara in più.
Per la Luvo Barattoli Arzano è l’ultimo impegno ufficiale prima della sosta di fine anno.
L’appuntamento per la ripresa è fissato il 5 gennaio 2019 alle ore 17:00 quando al PalaRea sarà di scena il Cerignola.
I sostenitori che vogliono seguire la squadra possono farlo recandosi al Pallone Tensostatico di Aprilia in via Giambattista Pergolesi. Si gioca alle ore 16:00. Arbitri dell’incontro Azzurra Marani e Marco Nampli.
Fra le altre gare della giornata sarà interessante seguire la sfida fra Messina e Casal de’ Pazzi, mentre domenica il Cerignola dovrà vedersela con l’Isernia. Questa settimana riposa il Modica.