Site icon ExPartibus

Oroscopo dall’11 al 17 novembre 2024

Oroscopo


E uscimmo a rimirar le stelle

Cari tutti, ecco le previsioni dall’11 al 17 novembre 2024, quando particolarmente fortunati saranno i segni di terra.

I Bilancini avranno vantaggi economici. Per gli Acquario ci sono interessanti spese da sostenere, la Luna Piena di venerdì 15 premia i Pesci e i Cancerini, questi segni sono protetti anche dal Sole positivo in Scorpione. Marte in Leone, invece, protegge tutti i segni di fuoco.

Lunedì Venere entra in Capricorno, portando notizie positive per le pari opportunità e forse anche per la pace. Mercurio, sempre in Sagittario, comunica con pensieri logici e dialettici, regalando opportunità a tutti gli elementi.

Ariete

Cari Ariete, Mercurio positivo vi rende dinamici e comunicativi, in particolare voi della seconda decade del segno potrete concludere vantaggiosi contratti professionali. Determinati a lasciare il segno in ogni cosa che farete, spenderete molte energie per raggiungere i risultati a cui tenete.

Sentirete la motivazione interiore che vi spinge a realizzare, non importa quanto sacrificio vi costa, ma solo la vittoria per cose che aspettate da tempo di concretizzare.

Toro

Cari Toro, Urano positivo alla terza decade. Venere da Capricorno vi guarda con occhi benevoli, non c’ progetto o sogno od occasione che vi faccia paura o non si possa avverare.

È il momento di pianificare il futuro e la quotidianità, dalle piccole alle grandi cose, e voi sapete essere lungimiranti in questo. La settimana sul lavoro è pesante, la Luna Piena vi rende eccitabili e poco propensi alla diplomazia, attenti allo scambio di parole con i colleghi.

Gemelli

Cari Gemelli, sentirete la fatica di portare a termini i vostri progetti, la settimana è nervosa, con qualche scintilla qua e là. Avete bisogno di nuovi stimoli e nuovi interessi, nuove conoscenze che possano dissipare alcune delusioni e noie della vostra vita sociale.

Nuovi amici, nuovi interessi e nuove relazioni che vi appaghino e incuriosiscano, avete insomma bisogno di nuovi consensi, che poi vi possano tornare utili sul lavoro, meglio se amicizie.

Cancro

Cari Cancro, settimana senza infamia e senza lode, magari il tutto anche per qualche spesa imprevista che vi alleggerirà il conto. Per superare questa stasi, la cosa migliore è quello che sapete fare meglio, rifugiarvi nel bozzolo confortevole dei vostri affetti consolidate e lì, al sicuro, amati e protetti, passere un bel fine settimana.

Il Sole positivo dal segno dello Scorpione vi ricarica per affrontare qualche piccolo litigio o piccole noie.

Leone

Cari Leone, Mercurio positivo dal Sagittario parla di ottime possibilità per studenti ed esami. Siete bravissimi a comunicare con gli altri, saprete essere accoglienti e partecipativi, senza l’arroganza che a volte vi caratterizza.

Le giornate saranno particolarmente impegnative per la realizzazione di un progetto, un’idea, un’iniziativa. Vostro malgrado, dei cambiamenti saranno assolutamente necessari da attuare nella quotidianità. Alcuni di voi saranno costretti da eventi a prendere importanti decisioni.

Vergine

Cari Vergine, fortuna e volontà, queste le qualità della vostra prossima settimana, le previsioni sono positive anche per la carriera. Dovete scegliere solo le strategie più adatte, per mantenere gli impegni che vi siete assunti.

Attenzione a non manifestare insofferenze sia sul lavoro che in casa. Parlate con sincerità a chi vi sta intorno, ad amici e collaboratori, non date alibi a chi invece di sostenervi si appoggia su di voi; fate valere il vostro punto di vista.

Bilancia

Cari Bilancia, settimana positiva, che da domenica migliorerà ulteriormente. Avrete tante intuizioni positive che non dovete fare altro che seguirle, per riuscire ad essere padroni del tempo e dei fatti che accadono intorno a voi.

Non fatevi bloccare dalla vostra solita paura di sbagliare, accettate quella consapevolezza, dovuta alle vostre recenti esperienze, che vi guiderà verso le scelte giuste. Anche il bilancio familiare è una cosa su cui dovete agire.

Scorpione

Cari Scorpione, buon compleanno agli scorpioncini dell’ultima decade del segno. La settimana è all’insegna della cautela e della diplomazia, ce la potete fare e potrete così ottenere i migliori risultati per voi stessi e per chi vi ama.

Non dimenticatevi delle esigenze fisiche e appagate le vostre necessità e i vostri desideri, senza premere sull’acceleratore. I molti pianeti che vi sono positivi vi regalano quella quiete necessaria per ascoltare i suggerimenti che vi vengono dall’esterno.

Sagittario

Cari Sagittario, settimana piena di gratificazioni, di tante avventure e piccoli imprevisti che non vi causeranno problemi, ma, anzi, occasioni da cogliere al volo.

Grazie ad un Marte e un Mercurio positivi, vi sentirete pieni di energie ed ottimisti per la vita, dinamici e decisi ad affrontare la quotidianità con un vigore inaspettato. Saprete sostenere le vostre idee e riuscirete brillantemente a portare avanti i vostri progetti.

Capricorno

Cari Capricorno, Urano positivo alla terza decade vi rende più determinati, più dinamici, sia nel lavoro che nel settore amicale. Dovete accettare i cambiamenti che vi si proporranno e che possono migliorare la vostra vita, mettetevi in gioco.

Anche Venere, da lunedì sarà positiva e vi vedrà coinvolti in amore e negli affari di cuori, sappiate essere anche romantici con il vostro partner, godetevi i consensi che riuscite raccogliere nella settimana.

Acquario

Cari Acquario, una settimana di bilanci quella che arriva, per voi è il momento del recupero delle cose che magari ieri avete lasciato andare. Questa nuova emozione e questi sentimenti che vi prenderanno fortemente vi aiuteranno a prendere le decisioni giuste e che da tempo rimandate.

Sarà il caso di comunicare con chi vi sta intorno, non esitate a mostrare i vostri sentimenti con chi amate, solo così riuscirete a rendere le relazioni positive e autentiche.

Pesci

Cari Pesci, la settimana è umorale, da una parte il Sole e la Luna vi rendono sensibili alla realtà, dall’altra Plutone in Capricorno rende i nati nell’ultima decade permalosi, gelosi e chiusi nel proprio sofferto, senza accettare l’ipotesi di lasciar andare.

Tentate di eliminare quelle insicurezze che vi limitano nel rapporto con l’altro, scoprirete, così, un equilibrio a cui desiderate sempre arrivare. Un atteggiamento pacato e sereno è la chiave del vostro successo.

Autore Urania 3.0

Urania 3.0, appassionata di Astrologia e Scienze Sociali vi propongo uno sguardo astrologico sul mondo e sul tempo che verrà.

Exit mobile version