Site icon ExPartibus

Oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre 2024

Oroscopo


E uscimmo a rimirar le stelle

Cari tutti, ecco le previsioni da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2024.

Tanta polemica per i Toro, serenità per i Leone, tante belle opportunità per i Pesci.

I Capricorno e gli Scorpione sono ancora in assestamento, molte le sfide per la Bilancia, mentre i Gemelli possono contare su un bel colpo di fortuna.

L’amore funziona per i Leone, meno per i Capricorno, bello per gli Ariete; i Gemelli devono essere meno individualisti.

Ariete

Cari Ariete, la settimana è favorevole per il lavoro, settore in cui potete ottenere posizioni di rilievo. Marte ostile non vi limita, anzi, vi ricarica per opporvi ai fatti che non vi garbano.

Potrete contare su un’energia eccezionale. L’ambizione non vi manca e nemmeno la fiducia nel raggiungere i vostri obiettivi, potrete così fare affidamento sul lavoro fatto e sui frutti raccolti.

Toro

Cari Toro, la settimana è polemica, in particolare in amore, Venere opposta vi mette i bastoni fra le ruote. Sul lavoro, invece, potrete avere incontri fortunati o intuizioni felici. La qualità da cui dovete attingere di più per superare felicemente la settimana è la determinazione.

Grazie alle vostre doti da leader, potrete avanzare avanti vostra carriera. Riconoscere il contributo dei colleghi gioverebbe alla vostra performance. Fate delle piccole giocate.

Gemelli

Cari Gemelli, affaticati dalle troppo sollecitazioni e da alcuni pianeti ostili, vi sentirete giù di tono, usate il weekend per rifarvi della stanchezza accumulata per le troppe tensioni. Durante la settimana prossima dovrete prendere una decisione importante per il lavoro. Mercurio vi è amico e vi promette tutto l’aiuto che vi serve in questi giorni. Ottima la comunicazione con amici e partner, siate sinceri e rafforzerete i vostri rapporti.

Cancro

Cari Cancro, con tanti pianeti nei segni d’acqua il momento è pieno di sollecitazioni e anche se sono tutte positive con grandi promesse per il futuro, il fatto di essere così esposti vi fa vivere con l’ansia e la paura di non essere all’altezza.

State tranquilli, sia in amore, che nel lavoro avete tutte le risorse per superare qualche lieve difficoltà. Saprete cogliere tutte le opportunità che vi si offriranno, tanto che il domani porta nuovi orizzonti.

Leone

Cari Leone, bella settimana per l’amore, per il lavoro, per il sociale, nessuna tensione con i colleghi, siete irresistibili e apprezzati. Potrete togliervi qualche capriccio, grazie ai nuovi guadagni. I pianeti amici nei segni a voi prossimi vi regalano tanta energia.

Qualche volta basterà mettere da parte l’orgoglio e magari accettare qualche consiglio per crescere sia sotto il profilo professionale che sociale. Siate generosi con chi vi sta intorno e vi supporta sempre.

Vergine

Cari Vergine, la settimana può rendervi molto felici e i dettagli vi aiuteranno a cogliere tutte le sfumature di una settimana altamente positiva. Imparate ad accettare le emozioni, siate passionali invece che razionali, evitate di stare per conto vostro, siate più sentimentali e non avrete nulla da perdere.

Tenete da conto solo i vostri obiettivi, specialmente in questa settimana, che potrebbe illuminare tanti aspetti ancora ambigui del vostro habitat.

Bilancia

Cari Bilancia, Venere nello Scorpione vi porta relazioni inaspettate, che possono aiutarvi a risolvere qualche conflitto e dare vita a nuove amicizie. La vostra diplomazia vi consentirà di gestirle, tanto che saprete evitare gli ostacoli troppo grandi.

Puntate su voi stessi, sforzatevi di essere lungimiranti e potrete percepire il cambiamento che, a breve, vi permetterà di migliorare il vostro futuro, sia esso emotivo, sociale, lavorativo.

Scorpione

Cari Scorpione, dovete riorganizzare le idee, cambiare approccio a tutto il vostro mondo, siete maturi per quel grande salto che da un qualche tempo evitate di fare. Un incontro inaspettato sconvolgerà sia la vostra vita che il vostro corpo.

Anche la passione in amore potrebbe portarvi lontano dalle decisioni importanti sul lavoro, non perdete la concentrazione. Definite le priorità e tracciate un percorso diretto, sicuro, che vi eviti rischi.

Sagittario

Cari Sagittario, periodo insolito, un po’ apatico, potrebbe esserci qualche errore di giudizio, rimanete spesso affezionati a situazioni che non esistono più e tendete a idealizzare le persone.

Non dovete perdere la vostra spontaneità, dote che vi contraddistingue, soprattutto nelle parole. Se avete idee innovative, dovete proporle e siate più sicuri di voi stessi. Mettetevi in gioco per realizzare gli obiettivi a cui tenete.

Capricorno

Cari Capricorno, giornate serene, Saturno vi regala concentrazione e stabilità. Consolidare posizioni professionali o personali, è questo il mantra della settimana. In amore la vostra serietà e dedizione sarà la vostra fortuna. Bello anche il fine settimana, che dovrebbe riservare fantastiche sorprese, basta che vi dimostriate più sensibili e accorti verso gli altri, in particolare chi vi sta intorno.

Acquario

Cari Acquario, tante emozioni sono in arrivo nella settimana, molte le idee da portare sul lavoro, innumerevoli idee geniali che vi attireranno il consenso e l’attenzione di amici e collaboratori.

Sappiate osare e passerete una settimana di ripresa, sia professionale che finanziaria. L’amore, invece, ha bisogno di calma, in quanto potrebbero esserci delle incomprensioni. Troverete in voi ciò che serve per fronteggiare i cambiamenti.

Pesci

Cari Pesci, la settimana ha qualche difficoltà da affrontare, in primis sforzatevi di non essere troppo rigidi in amore. L’ingombrante presenza di Nettuno rende la vostra sensibilità eccessiva ed emotivamente instabile e potrebbe portarvi a credere che tutto limiti la vostra libertà e individualità.

La paura di non essere all’altezza potrà farvi vivere momenti d’ansia, che, però, riuscirete a gestire mantenendo la calma e chiedendo aiuto agli amici fidati.

Autore Urania 3.0

Urania 3.0, appassionata di Astrologia e Scienze Sociali vi propongo uno sguardo astrologico sul mondo e sul tempo che verrà.

Exit mobile version