Site icon ExPartibus

Oroscopo dal 23 al 29 settembre 2024

oroscopo


E uscimmo a rimirar la luna e le stelle

Cari tutti, ecco le previsioni da lunedì 23 a domenica 29 settembre 2024.

Le relazioni interpersonali sono al centro della settimana per gli Ariete, i Gemelli e i Toro. Lo Scorpione farà il rubacuori, fortuna per Leone e Bilancia, il Sagittario godrà di nuove opportunità sul lavoro. Qualche ostacolo per Vergine e Cancro, che dovranno avere tanta pazienza, buoni guadagni per l’Acquario.

Ariete

Cari Ariete, settimana all’insegna dell’impulsività, in particolare in amore, dove rischierete di spaventare più che di attrarre. Sul lavoro potrebbe verificarsi un incontro decisivo, che darà una bella svolta vostra vita sentimentale.

L’importante è che evitiate ogni spesa pazza o inutile, chiedetevi prima di comprare se la cosa vi serve realmente. E non dimenticate di essere più comprensivi verso chi vi sta accanto, partner, socio o collaboratore, rischiate di rimanere soli.

Toro

Cari Toro, la settimana è nervosa, Venere è opposta, desidererete poter tornare indietro e sperimentare la libertà e l’indipendenza dell’estate. La situazione è migliore per i single, che potranno imbattersi in qualcuno o dare un incontro speciale, molto promettente.

Nessuna preoccupazioni finanziarie, anzi, dovrete avere coraggio e aiutarvi con il vostro sesto senso degli affari, per fare un salto di qualità sul lavoro. Occhio ai dettagli, spesso fanno la differenza.

Gemelli

Cari Gemelli, Mercurio, pianeta della comunicazione, è ancora ostile, in molti campi c’è confusione sia in ambito lavorativo che sociale. Tanta fortuna per coloro che devono intraprendere nuove strade, sia di studio, che di lavoro o di affetti.

Ottime le relazioni personali, ricordatevi di ascoltare di più chi vi sta intorno, comunicate di più, evitate decisioni affrettate, soprattutto su immobili e compravendite.

Cancro

Cari Cancro, la settimana è governata da Marte e dalla Luna, forze potenti che mettono in campo energie diverse, l’uno la fisica e motoria, l’altra l’istinto e l’intuizione. Il consiglio è quello di frenare l’emotività, attenersi saldamente alla realtà, senza voli di fantasia, o eccessivi impegni.

Qualcuno potrebbe trovarsi di fronte a dilemmi finanziari importanti, proposte di lavoro; prendetevi tutto il tempo necessario per scelte emotivamente adeguate.

Leone

Cari Leone, la settimana è piena di sfide sul lavoro, evitate di prendere decisioni d’impulso, chiudete l’orgoglio nel cassetto più profondo della vostra anima, ricordando come sia più facile distruggere che costruire.

Agite certamente, ma sappiate che vi aspettano tanti traguardi e sarebbe il caso di accumulare forze, non di stancarvi per piccolezze. Evitate gli eccessi, sappiatevi controllare al bisogno, siate collaborativi e alzate lo sguardo all’orizzonte.

Vergine

Cari Vergine, settimana impegnativa. Saturno opposto chiede maggiore disciplina ai nati della seconda decade, anche se un po’ tutti sentite il peso delle scelte future. Per ogni ciclo di età voi virginiani siete chiamati a soppesare pensieri e azioni, in nome della serietà del vostro segno, è normale che qualcuno si chieda “perché io”?

La risposta giusta non c’è, se non che siete fatti così, non di sogni ma di concretezza. Belle le relazioni che vi appagano di tanti pensieri.

Bilancia

Cari Bilancia, settimana equilibrata e piacevole, senza cadute di tono, di quelle che, anzi, vi motivano. Anche la Luna vi dona carisma e intuizione. Sarete chiamati a trovare soluzioni diplomatiche, per dispute tra le più disparate, campo in cui siete eccezionali. La settimana è buona anche per faccende di soldi e di carriera e, proprio grazie alla vostra capacità di mediare, avrete successo.

Scorpione

Cari Scorpione, la settimana ha un motivo centrale, la trasformazione, userete l’energia magnetica con cui attirerete opportunità lavorative e relazionali. Per l’ultima decade si prevede anche un guadagno extra, che potrete usare come meglio credete.

In amore non lanciatevi nel gioco del “io posso, tu no”; essere troppo possessivi non paga mai, siate dolci e accattivanti, in questo campo nessuno vi batte, e, soprattutto, nessuno può resistervi o dire di no.

Sagittario

Cari Sagittario, la settimana è piena di entusiasmo ed ottimismo, la vostra alleata è la Luna in aspetto positivo, che farà di tutto per concedervi ciò che chiedete. Anche l’amore, funziona, le coppie saranno affiatate. Unico neo la distrazione o l’eccessivo ottimismo. Siate sempre aderenti alla realtà, dosate bene il vostro entusiasmo, per non farvi travolgere dagli eventi. Molte le cose che si consolidano in questa settimana e, di più, nella prossima, sappiate aspettare.

Capricorno

Cari Capricorno, la settimana va così, le coppie sentiranno una pausa, il lavoro avrà una stasi. Gli amici latitano, non fateci caso, è solo un momento, anche se va meglio per la prima decade. L’importante è che il lato finanziario funzioni e proceda secondo i vostri desideri. Imparate ad imbrigliare l’ambizione, soprattutto davanti a colleghi particolarmente insofferenti. Saranno possibili delle spese in eccesso, specialmente nel fine settimana.

Acquario

Cari Acquario, la settimana è dinamica e grazie ad Urano vi sprona a trovare soluzioni creative a vecchi problemi, ma vi darà anche l’opportunità di incontri interessanti sul lavoro e nella carriera.

Attenzione al cuore, che inizierà a battere forte per un incontro fatale, per un amore che illuminerà la vostra vita. Vi sentirete capiti e sostenuti sia tra colleghi, che tra gli amici. Godrete di un clima di fiducia e di collaborazione.

Pesci

Cari Pesci, nella settimana sarete particolarmente intuitivi e creativi, avrete la chiave per poter realizzare dei nuovi progetti e nuovi lavori. Anche sul campo economico tutto migliora. Venere vi aiuterà con la fortuna e. perché no, anche nel gioco.

Chi è solo, basterà che si guardi attorno e troverà un nuovo partner, l’importante è non idealizzare gli incontri e le persone; rimanete aderenti alla realtà e tutto andrà bene.

Autore Urania 3.0

Urania 3.0, appassionata di Astrologia e Scienze Sociali vi propongo uno sguardo astrologico sul mondo e sul tempo che verrà.

Exit mobile version