Home Rubriche Urania 3.0 Oroscopo dal 14 al 20 ottobre 2024

Oroscopo dal 14 al 20 ottobre 2024

553
Oroscopo Luna


Download PDF

E uscimmo a rimirar la Luna e le stelle

Cari tutti, ecco le previsioni da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2024.

Calmi i Gemelli e i Leone, i Sagittario vanno meglio sul lato finanziario, i Vergine attenti alle relazioni, mentre i Cancro sono sottotono. I più fortunati sono i segni d’acqua, i Bilancia sono ottimismi.

Sia Venere che Mercurio si uniscono nel segno dello Scorpione e prendono energia da Marte nel Cancro. Il momento è pieno di una forte sensibilità, tutti i segni possiedono intuizione e forti stimoli nel migliorare sé stessi.

Ariete

Cari Ariete, difficoltà nella settimana con affetti e relazioni. Non è il momento di prendere decisioni affrettate, pensate, invece, ai nuovi progetti che avete in mente.

La settima ha come disagio l’altalena tra entusiasmo e razionalità e si completa con la Luna nel segno. Emotività a mille, datevi una regolata. Con un minimo di equilibrio potrete trarre il meglio dalle situazioni e vincere alla grande su tutto.

Toro

Cari Toro, non dovete perdere la vostra proverbiale calma, Venere e Mercurio, opposti al vostro segno, vi daranno non poche noie, ma tutte affrontabili, e senza conseguenze per il vostro futuro.

Anche qualche possibile cambiamento imprevisto non deve mettervi in allarme. Siate ottimisti o, almeno, sorridete, anche se non sempre sarà facile, alimenterà un clima disteso e vivace. Bello il weekend, uscite e divertitevi.

Gemelli

Cari Gemelli, un sano atteggiamento, per certi versi molto cauto, vi darà la possibilità di non rendere la settimana pesante. Meglio il lavoro, che prevede dei piccoli successi personali.

Prendetevi del tempo per organizzare gli obiettivi futuri, vi sentirete ispirati e capaci di intravvedere prospettive. La Luna giovedì è nel vostro segno, è il momento di affrontare questioni sentimentali, per chiarire eventuali incomprensioni.

Cancro

Cari Cancro, Marte che vi protegge e vi dona energia e un’imprevedibile forza interiore vi attiva l’aiuto di altri pianeti come Venere e Mercurio, meglio di così non si può chiedere. L’amore vive momenti di sentimenti profondi. Cosa dirvi, evitate di dare troppo credito a quel lato infantile che tenete nascosto e vi obbliga ad ottenere ciò che non potete avere; accontentatevi dei doni che il momento vi dà gratuitamente e a piene mani.

Leone

Cari Leone, la settimana va affrontata con molta pazienza. Instabile l’amore. Il lavoro ha alcuni ritardi. I momenti piacevoli non vi mancheranno, basta che impariate a non imporvi sugli altri, ma aspettiate che vi chiedano aiuto.

La Luna amica vi darà la capacità di intuire le cose prima di tutti, ma non sempre vi daranno ascolto. Non ci pensate, va così, abbiate fiducia in voi stessi.

Vergine

Cari Vergine, qualche difficoltà economica e un po’ di nervosismo, magari potrete fare ordine nella vostra quotidianità, eliminare ciò che vi pesa, potenziare o introdurre qualcosa che sapete vi fa bene.

Sul lavoro alti e bassi. Urano ostacola i nati nell’ultima decade, potenziate la calma e affronterete ogni situazione. Anche se potrete vivete un momento con poca stabilità, riuscirete a trovare gli stimoli giusti e ad affrontare con successo il momento.

Bilancia

Cari Bilancia, la settimana vi regala soddisfazioni inaspettate. Un’armonia nuova e profonda pervade il vostro essere e molti pianeti vi aiutano a piene mani. Possibilità di incontri, qualcuno vi avvicinerà e chiarirà una situazione rimasta da tempo in sospeso. Cogliete l’attimo.

Nella settimana i progetti a lungo termine, a cui da tempo state pazientemente lavorando, stanno iniziando a dare frutti. Gestite il vostro compleanno nel modo più convinto possibile.

Scorpione

Cari Scorpione, incontri interessanti. In un periodo pieno di opportunità ci sono anche tante sfide impegnative, soprattutto dal punto di vista emotivo. Influenze astrali potenzialmente capaci di creare qualche tensione, ma anche nuove opportunità.

Cercate di non usare in modo negativo il vostro fascino, che è al massimo, avete una luce speciale e chiunque se ne accorgerà.

Sagittario

Cari Sagittario, il vostro carisma nella settimana è alle stelle, empatia, successo e tanto affetto per voi che sapete sempre rendervi simpatici e piacevoli, la vostra forza è la spontaneità.

Sul lavoro siete spronati per dare il massimo, sia in preparazione che capacità, e vorrete fare nuove esperienze. Attenzione, però, un minimo di riflessione ci vuole sempre. Va bene essere entusiasti, ma anche previdenti, senza farvi prendere dalla fretta.

Capricorno

Amici Capricorno, la settimana è imprevedibile, una Luna negativa vi rende poco propensi alla socializzazione e non vi fa dimostrare le emozioni. Sarebbe meglio rallentare e aspettare che le relazioni, i rapporti tra colleghi o conoscenti siano più chiari, che sia più chiaro ed evidente chi ti è amico e chi no. L’importante è non perdere energia ed interessi per quei progetti a cui tenete tanto e che per voi contano davvero.

Acquario

Cari Acquario, i single finalmente sono più aperti a nuove conoscenze. Chi ha una relazione di coppia è più socievole del passato. Sul lavoro ci sarà una bella gratificazione.

La settimana è tranquilla, potrete avere momenti speciali in amore e un pizzico di complicità. In questi giorni avrete l’esigenza di essere creativi, di spendere tanto per la casa e di mettere in atto idee innovative. Riceverete consensi inaspettati anche da persone che proprio non sono nella vostra lista di amici.

Pesci

Cari Pesci, la settimana è positiva, potrete contare su un’intuizione particolarmente forte, fate bene a seguire il vostro istinto. Qualche incertezza vi toglierà momentaneamente la serenità, non vi intristite, con questo trigono nei segni d’acqua che vi protegge e la forte razionalità che vi regala Saturno nel segno, non potete fallire.

Fatevi consigliare dalle persone che sapete veramente amiche e dite sì a qualche un cambiamento.

Autore Urania 3.0

Urania 3.0, appassionata di Astrologia e Scienze Sociali vi propongo uno sguardo astrologico sul mondo e sul tempo che verrà.