Site icon ExPartibus

‘Nulla è impossibile!’ Napoli Lovemark + Made In Naples Design

Amodio


Il 13 ottobre ad Amodio a store, Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Fabio Amodio, Giovanna Amodio, Monica Amodio presentano nella sede Amodio a store, via Port’Alba 24, 25, 26, Napoli, sabato 13 ottobre alle ore 18:00, in occasione della quattordicesima edizione della Giornata del Contemporaneo curata da Amaci, Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, ‘Nulla è impossibile! Napoli Lovemark + Made In Naples Design’
Promuovere Napoli Capitale della Cultura, della Creatività, dell’Innovazione e della Formazione.

Napoli Lovemark + Made in Naples Design insieme in un’azione a favore delle imprese del Sud Italia, per riportare Napoli al centro dell’Europa.
Napoli Lovemark propone il riposizionamento e la promozione contemporanea ed internazionale del brand attraverso workshop e piani di comunicazione personalizzati.
Dal workshop di indagine sul vostro brand, attraverso la ricerca qualitativa, cioè la conoscenza approfondita del nostro target, al piano di comunicazione più adatto alle vostre reali esigenze economiche e di mercato, fino ad un portale e-commerce collettivo.

Made in Naples Design è un progetto che, sostituendo il concetto di “Civiltà napoletana” a quello, di “napoletanità”, sviluppa una trama concettuale e progettuale in grado di produrre prodotti a forte valenza estetico – culturale nel campo delle più svariate manifatture: la locuzione di civiltà materiale, infatti, rafforza, la testimonianza dell’unità tra concetto e prassi operativa nel “panorama storico” dei territori della storia di Napoli nei quali individuare segni da trasformare in nuovi prodotti.

Nel corso della serata, animata da un free party, gli autori presenteranno i due progetti e le relative strategie realizzative, mediante videoproiezioni e manufatti.

Partecipano:
Lucia Bello, architetto, project coordinator;
Sergio Guida, esperto di strategia del brand e branding emozionale internazionale;
Franco Rotella, docente, art director;
Domenico Natale, docente, storico dell’arte.

Interviene il Presidente della II Municipalità, Francesco Chirico.

Exit mobile version