Resoconto conferenza stampa
La Noyanlar Group Of Companies, il colosso immobiliare turco sbarca a Napoli. È stata infatti, presentata, questa mattina in città al Gran Caffè Gambrinus, piazza Trieste e Trento, la nuova avventura italiana della società che, dal 1973, opera nel settore immobiliare, di costruzione e di leasing nell’isola di Cipro e che in questi anni ha aperto nuovi uffici a Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Londra, Teheran, oltre ad avere ottimi rapporti lavorativi con la Cina.
La città di Napoli è stata scelta come prossimo obiettivo per il processo di espansione del gruppo turco soprattutto per il rilancio turistico che Napoli sta acquisendo negli ultimi anni.
Lorenzo Cuozzo, rappresentante italiano di Noyanlar Group of Companies e fondatore di Itres Group, nello spiegare la scelta del colosso immobiliare turco di prediligere la città partenopea come prossimo obiettivo per il processo di espansione del gruppo, soprattutto per la fama che il capoluogo campano sta acquisendo negli ultimi anni a livello turistico, sottolinea:
Noyanlar si è presentata a Napoli per proporci la sua idea di turismo. La sinergia che si è creata permetterà di creare un network di imprese che opereranno per l’incoming nella città partenopea.
Napoli sarà punto di forza per una ulteriore connessione con i vari uffici del colosso turco presenti in Europa ed Asia. L’obiettivo è capire come si muovono le altre realtà e di conseguenza lavorare sulla visibilità: molti conoscono la nostra realtà, ma occorre continuare a lavorare in questo senso per attrarre innanzitutto investitori. In questo senso, parteciperemo a eventi internazionali per dare visibilità a questa nuova esperienza.
Tutti i settori saranno coinvolti con un rete di professionisti che va dalle agenzie immobiliari, ai tour operator a quelle di viaggi. L’intento della compagnia è di far conoscere in Italia, a cominciare da Napoli, l’area turca, completamente ricostruita e con i prezzi più vantaggiosi di tutta l’isola ed indirizzare le persone in questa nuova zona che propone le stesse attrattive sia culturali che di divertimento presenti nelle varie isole del mediterraneo più conosciute dal pubblico giovanile ed anche adulto.
Autore Giuseppina Iuliano
Giuseppina Iuliano, giornalista pubblicista, laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli 'Federico II', esperta di relazioni pubbliche, marketing e comunicazione sociale.