Site icon ExPartibus

‘Non ci si crede’ al Teatro L’Aura di Roma



In scena dal 31 marzo al 24 aprile

Riceviamo e pubblichiamo.

Una esilarante commedia vi aspetta al Teatro L’Aura, dal 31 marzo al 24 aprile 2016 quattro settimane tutte da ridere con Non ci si crede‘ di e con Nino Taranto, Patrizio Paciullo e Fabrizio Campagna, attori che dal cabaret vengono ad arricchire il panorama della commedia con una trama accattivante e battute divertenti che garantiscono un’ora e mezza di risate.

Tre fratelli con caratteristiche molto particolari e diverse tra loro, si ritrovano a convivere in un appartamento per risolvere un’importante questione familiare, l’eredità di un castello. A causa del fratello minore, gli altri due dovranno affrontare situazioni inverosimili che toccheranno i limiti della realtà.
In aiuto ai tre fratelli, una vicina di casa presente e invadente proporrà una soluzione fuori dal normale. Riusciranno a non perdere il castello? Venite a scoprirlo e a gustare la riuscita regia di Franco Della Posta che arricchisce lo spettacolo e lo rende libero e ancora più divertente.

Nel ruolo della vicina si alterneranno le bravissime e divertentissime Francesca Milani e Donatella Pompadur.

Teatro L’Aura, Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via pietro Blaserna, 37), Roma zona Viale Marconi.
Info e prenotazioni al numero 06/83777148 oppure inviare mail

Dal 31 marzo al 24 aprile 2016
Dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.
Sono previste due repliche pomeridiane sabato 2 aprile e sabato 9 aprile alle ore 18, non verrà effettuata nessuna replica venerdì 15 aprile 2016.

Per saperne di più

Exit mobile version