Home Territorio ‘Non andare via’, nuovo singolo di Kevin Peci

‘Non andare via’, nuovo singolo di Kevin Peci

509


Download PDF

Disponibile dal 29 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo.

Da oggi, 29 ottobre, è disponibile su tutte le piattaforme digitali ‘Non andare via’, il nuovo singolo di Kevin Peci.

L’artista descrive così ‘Non andare via’:

È un brano nato con l’intento di voler raccontare una parte del mio vissuto caratterizzato da un’altalena di emozioni che, spesso, la nostra vita ci pone di fronte.

Decisi di prendere carta e penna per poter dar voce alle mie emozioni, lasciando che fossero loro a raccontare tutto ciò che sentivo e provavo durante questo viaggio.

Un brano che segna l’uscita discografica del terzo singolo dell’artista romano classe ’95, dopo le pubblicazioni di ‘Mi chiedo perché’ e ‘Quel che di vero c’è‘, brani che si legheranno ad album previsto per il 2022, attualmente in lavorazione.

Il progetto è stato realizzato dallo stesso artista e prodotto e mixato da Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.

Biografia

Kevin Peci, classe ’95, nasce a Roma. Fin da piccolo manifesta la sua passione per la musica e inizia a studiare canto all’età di cinque anni prendendo anche lezioni di danza.

Nel 2010 esordisce in TV nel programma televisivo ‘Io Canto’ in onda su canale 5 e in alcuni spettacoli teatrali in qualità di ballerino.

Negli ultimi anni insieme al suo produttore Walter Babbini, sente l’esigenza di intraprendere un suo percorso discografico ispirato da tematiche e sonorità a lui vicine, prendendo come riferimento il mondo Pop/Elettro e Funky.

I suoi testi si legano alle sue emozioni divenendo veri e propri brani.

‘Mi chiedo perché’ è il primo singolo di un progetto artistico che vedrà la pubblicazione di un album di dieci tracce nel 2022, dove gli elementi chiave saranno parti di se e del vissuto dello stesso Artista.

Dall’8 giugno è stato pubblicato il singolo ‘Quel che di vero c’è’, ad oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali, che si lega al suo ultimo lavoro ‘Non andar via’.

Print Friendly, PDF & Email