In scena a Roma il 1 e 2 ottobre
Riceviamo e pubblichiamo.
Tornano sul palco del Teatro Hamlet, il prossimo 1 e 2 ottobre, gli amori tormentati, violenti, nascosti, banali, cinici, disperati, totalitari di “Non Abbastanza”. Torna l’Amore, nella sua faccia più sincera. Verbavolant, Scuola e Compagnia di Teatro, è orgogliosa di presentare lo spettacolo “Non Abbastanza – The Best of”, ossia il meglio del volume 1 e volume 2.
“Non Abbastanza” è un volo crudo e sincero fra i sentimenti, le illusioni e le delusioni, fra le speranze e le carneficine, fra la lealtà e la menzogna. Raccontato da otto attori che comporranno un mosaico fatto di 13 frammenti, 13 grida di un amore che forse amore non è più, ma che lascia il passo alla gelosia, alla possessività, all’egoismo. Otto esseri umani che si mettono a nudo, che rincorrono un amore senza sapere perché. Una continua ed estenuante corsa che ci porta sovente all’infelicità.
“Lo amavo, sì, ma non abbastanza”.
Una raccolta di atti che si muoverà dalla cinematografia di Mariti e Mogli di Woody Allen a Closer di Mike Nichols, dalla letteratura teatrale di Tradimenti di Harold Pinter, alle Perversioni sessuali a Chicago di David Mamet arrivando fino agli scritti dello psichiatra Ronald Laing.
Un viaggio su più fronti che porterà lo spettatore a vivere quei sentimenti così sinceramente raccontati, a guardare negli occhi l’amore, qualsiasi esso sia, e a sorriderne. Anche quando è un pugno allo stomaco. Perché, in fondo, che si sia vittima o carnefice, poco importa, vale sempre e comunque la pena viverselo quell’amore.
Anche se non è abbastanza.
Informazioni:
Teatro Hamlet
Via Alberto da Giussano, 13 – zona Pigneto – Roma
Sabato 1 ottobre ore 21:00
Domenica 2 ottobre ore 18:00
Biglietti al botteghino: intero 10 euro/ ridotto 8 euro
Biglietti online: intero 8 euro/ ridotto 6 euro
Per prenotare:
1 ottobre http://tinyurl.com/jgwlvkx /
2 ottobre http://tinyurl.com/jccja9q
Per acquistare qui: http://www.verbavolant.roma.it/online-store
Contatti: info@verbavolant.roma.it +39.347.9439412