Uno spettacolo danzato tra note evocative, movimenti armoniosi e simbolismi capaci di trasportare lo spettatore in una dimensione poetica
Riceviamo e pubblichiamo.
Sabato 14 dicembre alle ore 21.00 e domenica 15 dicembre 2024 alle ore 19.00 il Piccolo Teatro CTS di Caserta ospiterà ‘Neri Tulipani’, un’affascinante performance artistica che proverà a coinvolgere il pubblico in un’esperienza emotiva unica.
Lo spettacolo è un ‘concerto danzato’, che vede l’incontro tra le musiche originali di Alf Eryavaband, pseudonimo di Mario Severino, e le coreografie ideate e interpretate da Nicoletta Severino.
La produzione è firmata da Attitude e gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Caserta.
‘Neri Tulipani’ si propone come un viaggio emozionale in cui musica, parole e danza si fondono per dare forma alle emozioni più intime e nascoste. La performance mira a tradurre in arte ciò che spesso rimane inespresso, portando sul palco sensazioni profonde rese quasi tangibili attraverso una pluralità di linguaggi espressivi.
Le musiche originali offriranno al pubblico un’immersione totale in un mondo suggestivo e fuori dall’ordinario, tra note evocative, movimenti armoniosi e simbolismi capaci di trasportare lo spettatore in una dimensione poetica.
Un momento di grande intensità espressiva, dunque, che proverà a lasciare il segno nel cuore degli spettatori.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 330713278.