Home Territorio Natalia Simonova presenta ‘Se stasera sono qui… Vi racconto Mina’

Natalia Simonova presenta ‘Se stasera sono qui… Vi racconto Mina’

314
'Se stasera sono qui… Vi racconto Mina'


Download PDF

L’evento è in programma il 4 dicembre a Roma all’Auditorium – Aula Magna – Facoltà Teologica Valdese

Riceviamo e pubblichiamo.

Il 4 dicembre 2024, la talentuosa autrice, attrice e cantante Natalia Simonova porterà in scena il suo nuovo spettacolo dedicato alla leggendaria Mina, intitolato ‘Se stasera sono qui… Vi racconto Mina’.
L’evento si terrà a Roma presso il prestigioso Auditorium – Aula Magna – Facoltà Teologica Valdese e promette di essere un omaggio emozionante e coinvolgente alla carriera e alla musica di una delle icone più amate della musica italiana.

Natalia, nota per la sua versatilità artistica e la sua passione per la musica, ha dichiarato:

Mina è un’artista che ha segnato la storia della musica italiana.

Con questo spettacolo, voglio raccontare non solo la sua musica, ma anche la sua vita, le sue sfide e il suo straordinario impatto culturale.

Lo spettacolo si preannuncia come un viaggio attraverso i successi di Mina, con reinterpretazioni delle sue canzoni più celebri, accompagnate da aneddoti e storie che ne raccontano il percorso artistico.

Al pianoforte il Maestro Luca Ruggero Jacovella.

Gli affreschi della sala, progettata dall’architetto Giulio Magni, nonché la scenografia e i costumi, per ricreare l’atmosfera degli anni d’oro della musica italiana, renderanno l’esperienza ancora più immersiva.

Si prevede un grande afflusso di pubblico, data la popolarità di Mina e l’abilità di Natalia di catturare l’attenzione con le sue performance. Non perdere l’occasione di assistere a questo tributo unico a una delle voci più straordinarie della musica italiana.

Appuntamento quindi per il 4 dicembre 2024, ore 20:30 all’Auditorium – Aula Magna –  Facoltà Teologica Valdese in via Pietro Cossa, 40 A Roma.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni:
Tel: +39 3518044205
mail: culturando@gmail.com