Site icon ExPartibus

‘Natale a Napoli 2018’: pubblicata sul sito manifestazione di interesse

Luminarie di Napoli


Scadenza: 5 dicembre

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

In occasione dell’evento ‘Natale al Napoli’, che il Comune di Napoli promuove dal 14 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, è stata pubblicata, sulla home page del sito istituzionale www.comune.napoli.it, la manifestazione d’interesse, rivolta ai cittadini, per la realizzazione di iniziative, eventi e performance culturali: ‘Natale a Napoli 2018. Fatti belli nati nella Città creativa’.

Un Natale all’insegna della bellezza, è il tema di quest’anno, che investirà iniziative culturali e di impatto turistico in linea con il fascino del paesaggio, l’intrinseca magnificenza dei monumenti e della storia della città, la peculiarità dell’artigianato, le eccellenze gastronomiche.

Alla manifestazione d’interesse possono partecipare soggetti pubblici e privati, istituzioni, associazioni culturali, imprese, enti, persone fisiche, consorzi, fondazioni, ecc. in forma singola e associata, presentando proposte di partecipazione per la realizzazione di iniziative, eventi e performance culturali sul tema di Fatti belli da realizzarsi nei seguenti spazi comunali:

– Sala del Capitolo del Convento di San Domenico Maggiore – il venerdì sera e il sabato e la domenica intera giornata, capienza 90 posti a sedere;
– Sacrestia della Chiesa di San Severo al Pendino – il sabato mattina e pomeriggio, capienza 60 posti a sedere;
– Sala della Loggia di Castel Nuovo – Maschio Angioino – il sabato e la domenica mattina e pomeriggio, capienza 60 posti a sedere.

Le proposte dovranno pervenire alla Segreteria del Servizio Patrimonio Artistico e Beni Culturali – Via Vittorio Emanuele III – Maschio Angioino, 80133 Napoli entro e non oltre le ore 24:00 del 5 dicembre 2018.

Maggiori informazioni

Exit mobile version