Site icon ExPartibus

Napoli, solidarietà Buonanno furto gasolio Fondazione Famiglia di Maria



Vergognoso rubare il gasolio, necessario per l’impianto di riscaldamento, ad una sede istituzionale che accoglie bambini e ragazzi del territorio’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Ho appena appreso dell’ennesimo atto di vandalismo ai danni della Fondazione Famiglia di Maria, sede di uno dei nostri Centri Diurni e di uno dei Laboratori di Educativa Territoriale, punto nevralgico di San Giovanni e presidio di legalità e valori rivolti all’infanzia e alle famiglie.

È impensabile e vergognoso che ci sia qualcuno che pensi di rubare il gasolio, necessario per l’impianto di riscaldamento, ad una sede istituzionale che accoglie bambini e ragazzi del territorio.

Esprimo la massima solidarietà alla Presidente della Fondazione Anna Riccardi e sono al suo fianco come donna e come Assessore alle Politiche Sociali, affinché non si senta sola e tutti sappiano che l’Amministrazione è dalla parte dei cittadini.

È la dichiarazione dell’Assessore alle Politiche Sociali Monica Buonanno a seguito del furto avvenuto ieri sera, 10 febbraio, presso la Fondazione Famiglia di Maria.

Exit mobile version