Site icon ExPartibus

Napoli, sequestro cantine abusive via C. De Marco

Sequestro cantine abusive


Polizia Municipale sequestra immobile e denuncia tre persone all’Autorità Giudiziaria

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio predisposte dalla Polizia Municipale di Napoli, personale della Unità Operativa Stella, a seguito di segnalazioni ricevute da residenti della zona, ha accertato la presenza in via Prolungamento Carlo De Marco di due locali cantinati completamente abusivi.

I due locali sottostanti la scala E del “Fabbricato numero tre” nel parco Italcase aventi una superficie totale di circa 250 metri quadrati venivano sottoposti a sequestro preventivo.

Gli stessi, con precedente destinazione d’uso ad attività artigianale, in assenza di alcun titolo autorizzatorio, erano stati frazionati creando 5 box auto, un posto auto e 2 locali deposito, il tutto con notevole aggravio del carico urbanistico.

Malgrado i tentativi di eludere l’attività di indagine, con l’artata presentazione di istanze del tecnico di parte, inidonee all’esecuzione dei lavori, il personale della Polizia Municipale di Napoli ha sequestrato l’intero immobile ed ha denunciato all’Autorità Giudiziaria tre persone, I.D di anni 46, B.P. di anni 57 e S.V. di anni 47 per i reati previsti dal Dpr. 380 del 2001, Testo unico in materia edilizia.

Exit mobile version