Site icon ExPartibus

Napoli, sequestrato materiale contraffatto zona Duchesca



Breve video del sequestro da parte della Polizia Municipale

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Questa mattina, 8 marzo, il personale della U.O. Polizia Investigativa Centrale della Polizia Locale di Napoli, nell’ambito delle attività investigative poste in essere dal Reparto per la prevenzione e la repressione del fenomeno della contraffazione industriale e commerciale, è intervenuto in un deposito nella zona della Duchesca ponendo sotto sequestro un ingente quantitativo di materiale contraffatto.
Nel locale, in precedenza già sottoposto a sequestro per i medesimi motivi, è stato sorpreso V.L., persona nota per precedenti specifici, intento ad allestire una sorta di show room contenente 1124 paia di scarpe della marca Hogan e circa 700 giubbini griffati con i loghi Stone Island, Colmar e Kway.

Il V.L. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria sia per la violazione dei sigilli che per i reati legati alla contraffazione.

Le attività di investigazione e prevenzione, messa in campo dalla Polizia Locale di Napoli proseguiranno nei prossimi giorni, finalizzati all’individuazione della filiera del falso, a tutela dei diritti dei consumatori.

Exit mobile version