Site icon ExPartibus

Napoli, presentazione opportunità per i giovani nel 2019

Palazzo San Giacomo, Napoli


Conferenza stampa il 21 dicembre a Palazzo San Giacomo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Domani, venerdì 21 dicembre alle ore 12:00 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, l’Assessore ai Giovani e al Patrimonio Alessandra Clemente presenterà le opportunità dedicate ai giovani in programma per il 2019.

Insieme ai partner coinvolti verrà presentato alla città il progetto Na.Gio.Ja._Costruiamo Opportunità, finanziato per un importo di €350.000,00 dall’Avviso Regionale ‘Benessere Giovani’, e tutte le opportunità di formazione e animazione territoriale che nell’ambito dello stesso verranno implementate nel Centro Giovanile Na.Gio.Ja. di Soccavo.

La conferenza stampa dà anche l’avvio alla Programmazione delle attività della Rete dei Centri Giovanili 2019 progettata grazie alla partecipazione di circa 50 associazioni giovanili e enti del terzo settore della Città di Napoli ad una procedura pubblica e a diversi tavoli di co-progettazione tenutisi durante gli scorsi mesi.

Grazie al prezioso lavoro di tutti, i centri giovanili della Città di Napoli, a partire dai primi mesi del 2019 proporranno ai giovani di età compresa tra i 15 ed i 35 anni una varietà di opportunità di formazione e animazione territoriale innovativa e gratuita.

Tutte le modalità di partecipazione saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Napoli all’area tematica Giovani.

Exit mobile version