Site icon ExPartibus

Napoli, Polizia municipale ritrova moto rubata



Proseguono i controlli sul territorio cittadino

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Ritrovata dalla polizia municipale una moto rubata oggetto di “cavallo di ritorno”.Nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate alla repressione dei reati ambientali è stata rintracciata nel rione Traiano in via Romolo e Remo una moto BMW di recentissima costruzione sottratta pochi giorni prima nel quartiere Posillipo all’interno di un garage.
Gli agenti hanno notato un via vai sospetto nell’area e che sebbene alla ruota posteriore del motociclo fosse stata inserita una catena questa non era stata assicurata con un lucchetto. Dopo che gli accertamenti sono risultati positivi, hanno recuperato la moto del valore di circa 15000 euro che probabilmente non avendo nessun segno di rottura del blocchetto di accensione era stata condotta lì a spinta.
Sono in corso indagini per risalire agli autori che probabilmente attendevano il momento giusto per proporre il famoso “cavallo di ritorno”.
Il proprietario non era rintracciabile al momento del ritrovamento perché fuori città ma al suo rientro potrà rientrare in possesso della propria moto.

Exit mobile version