Site icon ExPartibus

Napoli Pizza Village, nona e ultima giornata

Napoli Pizza Village


Programma del 25 giugno

Riceviamo e pubblichiamo

Ultimo weekend al Napoli Pizza Village per mangiare la pizza già ad ora di pranzo sul Lungomare Caracciolo, ammirando il panorama del Golfo di Napoli, ed anche cena accompagnati dalla musica dei grandi ospiti sul palco coordinato da RTL 102.5.
Solo €12,00 per acquistare un ticket menu che comprende una pizza, una bibita, un dolce o un gelato ed un caffè, tutto lo spettacolo è gratuito e il Village è aperto a tutti con accesso da 5 varchi da piazza della Repubblica, Rotonda Diaz e via Caracciolo lato Piazza Vittoria.

Il palco curato da RTL 102,5, come già successo ieri, 23 giugno, con Gigi d’Alessio, attira migliaia di fan che stasera seguiranno Benji & Fede, il duo rivelazione della musica italiana che si esibiranno a partire dalle ore 21:30.

Domani, alla stessa ora la conclusione è affidata alla bellissima Paola Turci che presenta alcuni pezzi da ‘Il Secondo Cuore’, il suo nuovo lavoro uscito lo scorso 31 marzo ed entrato direttamente ai vertici delle classifiche di vendita.

L’album contiene 10 canzoni inedite che rappresentano un momento molto bello della vita della cantautrice romana e sono state tutte scritte da Paola insieme ad importanti autori quali, oltre a Enzo Avitabile, Giulia Ananìa, Marta Venturini e Luca Chiaravalli, ma anche Niccolò Agliardi, Fabio Ilacqua e Fink.

‘Il Secondo Cuore’ contiene anche la cover di ‘Un’emozione da poco’ di Anna Oxa con cui Paola si è posizionata al secondo posto nella serata della cover al Festival di Sanremo e un cameo dell’attore Marco Giallini nella canzone in romanesco ‘Ma dimme te’.

Lo spettacolo di domenica prosegue poi con la musica di Raffaele Bruno, attore e regista che ha esordito anche come cantante e il giovane cantautore Andrea Tartaglia componente della ciurma di Capitan Capitone, al secolo Daniele Sepe.

Risate, poi, con Lino D’Angiò in coppia con Alan De Luca e finale travolgente affidato alla meravigliosa voce di Valentina Stella.

Exit mobile version