Pasta Garofalo sarà il secondo main sponsor del Napoli. L’accordo è stato presentato oggi a Castelvolturno e durerà per le prossime due stagioni. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha così commentato la nuova partnership: “Il marchio Garofalo rappresenta un’eccellenza del nostro territorio ed anche un marchio napoletano conosciuto nel Mondo. In me c’è sempre stato un sentimento di riscatto napoletano e con questa unione vogliamo sublimare una partnership che possa rappresentare al meglio Napoli ed il Napoli uniti in una grande passione. Con il Dottor Menna, amministratore di Garofalo, ci siamo incontrati a Roma ed il fascino di questo marchio non è solo quello dell’estrazione territoriale ma anche di una comunanza culturale legata al cinema. Loro hanno prodotto un bellissimo documentario sulla Reggia di Caserta e questo denota una ricerca anche artistica che mi ha colpito molto. Chiesi allora al Dottor Menna se voleva sponsorizzare il Napoli con il marchio sulla maglia. Lui ci ha richiamato un mese dopo e la nostra unione si è concretizzata. Per me è come un ritorno alle origini perché a casa mia a Torre Annunziata c’ sempre stata una grande tradizione di pasta”.