Scadenza: ore 12:00 del 24/04/2020
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
Nell’ambito di tutte le iniziative messe in campo dall’Amministrazione Comunale per l’emergenza Covid-19 parte oggi, 16 aprile, la Manifestazione d’interesse alla distribuzione dei farmaci realizzata in collaborazione con l’Ordine dei Farmacisti di Napoli per consentire alle Associazioni di volontariato in ambito sanitario a partecipare al progetto ‘Un Farmaco per tutti’.
Afferma l’Assessore con delega alla Salute Lucia Francesca Menna:
In questo momento caratterizzato dall’emergenza Covid-19 la collaborazione tra l’Ente e l’Ordine dei Farmacisti di Napoli si rivela di grande importanza ed aiuto alla cittadinanza venendo incontro alle esigenze di coloro che hanno difficoltà a sostenere le spese per curarsi.
Ringrazio l’Ordine dei Farmacisti di Napoli, il dott. Vincenzo Santagada, che ha messo a disposizione del Comune il progetto ‘Un Farmaco per tutti’ attivo sulla Città di Napoli da 5 anni, favorendo la possibilità di far conoscere il progetto ampliando la platea di Associazioni di Volontariato che operano in ambito sanitario per consentirci di far arrivare a quante più persone possibili indigenti la distribuzione gratuita dei farmaci.