In vigore nella notte tra il 14 e il 15 gennaio
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
Continuano i lavori di sistemazione superficiale di piazza Municipio nell’ambito dei lavori di realizzazione della linea 1 della metropolitana di Napoli. Nella notte tra il 14 ed il 15 gennaio inizieranno i lavori di completamento del lato sinistro, in direzione piazza Municipio, di via Depretis.
Nella sola notte tra il 14 e il 15 gennaio, per consentire l’allestimento del cantiere sarà necessario interrompere temporaneamente la strada a partire dalle ore 22:00.
Il cantiere occuperà parte del marciapiede e della carreggiata, lato sinistro della strada in direzione piazza Municipio. L’intervento, pur restringendo la strada, non prevede l’interruzione della circolazione, tuttavia si invitano i conducenti diretti a via Acton ad utilizzare il percorso: via Marchese Campodisola, piazza Bovio, via Sanfelice, via Medina, piazza Municipio, via Vittorio Emanuele III, via Candida Gonzaga.
L’ultimazione dei lavori è prevista entro il primo marzo. Per ridurre i tempi ed i disagi si prevede di adottate tutte le misure tecniche possibili e, laddove compatibile, il prolungamento serale dei turni di lavoro.