Home Campania Comune di Napoli Napoli: iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio

Napoli: iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio

1074
Palazzo San Giacomo, Napoli


Download PDF

Termini e modalità presentazione domanda

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Chiunque, iscritto nelle liste elettorali del Comune, desideri essere inserito nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, può presentare domanda o farla pervenire via fax ai numeri 081-7958491, 081-7958507 o via mail all’indirizzo

scrutatori.presidentiseggio@comune.napoli.it o via pec all’indirizzo scrutatori.presidentiseggio@pec.comune.napoli.it corredata da copia di documento di riconoscimento, ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 ‘testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa’, entro e non oltre il 31 ottobre presso il servizio elettorale sito in via Epomeo, parco Quadrifoglio, dichiarando:

nome e cognome, il luogo e la data di nascita, il domicilio, il titolo di studio, la professione, l’indirizzo mail/pec e di non trovarsi nelle condizione di cui all’art. 23 del T.U. 16 maggio 1960 n. 570 e dell’art. 38 del T.U. 30 marzo 1957 n. 361, nonché se negli anni precedenti ha già svolto mansioni di Presidente di seggio, indicando la data e il tipo di consultazione elettorale effettuata.

Print Friendly, PDF & Email