Home Campania Comune di Napoli Napoli, insediamento primo ‘Tavolo Blu’

Napoli, insediamento primo ‘Tavolo Blu’

645
Assessore Daniela Villani


Download PDF

Il 9 ottobre a Palazzo San Giacomo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

A seguito del Decreto Sindacale n° 245 del 17/9/2019 per l’organizzazione e la realizzazione del Tavolo Blu, finalizzato alla consultazione e valorizzazione del mare, domani, mercoledì 9 ottobre alle ore 16:30 nella sala Pignatiello III piano di Palazzo San Giacomo, alla presenza della delegata al Mare Daniela Villani, si insedierà ufficialmente il primo ‘Tavolo Blu’.
Interverranno: esponenti dell’Autorità Portuale, della Capitaneria di Porto, del Sindacato Italiano Balneari, dell’AsssoBalneari Campania, e della ConfCommercio Campania.
Alle ore 17:00 il saluto del Sindaco Luigi de Magistris.

Ha dichiarato la Delegata al Mare, Daniela Villani:

Consolidare l’impegno e la sinergia fra istituzioni e gli enti, per rafforzare il rapporto tra la città e il mare col contributo determinante delle associazioni e degli operatori, per essere in grado insieme alla cittadinanza di produrre risultati concreti: tutto ciò per una seria partecipazione civica.

Un risultato ambizioso quanto necessario, che chiama la città a quell’impegno quotidiano in salvaguardia del mare, grande bene comune dell’umanità e per creare opportunità sostenibili per l’occupazione con il nostro oro blu.