Site icon ExPartibus

Napoli, grave incidente stradale in via delle Repubbliche Marinare



Indagini della Polizia Locale

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Gli Agenti del reparto Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti ieri – venerdì 7 giugno – in via delle Repubbliche Marinare dove si è verificato un grave incidente stradale, che ha visto coinvolte una moto BMW e un’autovettura FIAT Idea, condotte rispettivamente da un uomo di 44 anni e da un uomo di 51 anni, entrambi napoletani del quartiere Barra. L’incidente è avvenuto verso le 19:45.

Da una prima ricostruzione della dinamica si presume che la BMW stesse percorrendo via delle Repubbliche Marinare, con direzione di marcia via Ferrante Imparato.

All’intersezione con via Sesto Fiorentino la moto è entrata in collisione con la vettura proveniente dalla sua destra e, a seguito del forte impatto, è finita nella carreggiata opposta.

A causa delle ferite riportate, il 44enne è stato trasportato in gravi condizioni all’Ospedale del Mare dove ha subito un lungo e delicato intervento nel corso del quale gli è stata amputata una gamba. Al momento la prognosi è riservata.

Gli agenti del reparto Infortunistica Stradale hanno disposto il sequestro di entrambi i veicoli per ulteriori accertamenti e fatto sottoporre i conducenti agli accertamenti tossicologici.

Exit mobile version