Site icon ExPartibus

Napoli, Galiero e Menna su donazione Comune 2000 mascherine al Cotugno

Francesca Menna e Rosaria Galiero - ph Gigi Valentino


‘Fieri di aver contribuito con un piccolo ma significativo gesto’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Stamane, 3 aprile, l’Assessore alle Pari Opportunità, libertà civili e alla salute, Lucia Francesca Menna, e l’Assessore al Commercio, ai mercati e alle attività produttive, Rosaria Galiero, hanno consegnato 2000 mascherine al nosocomio di Napoli specializzato nella cura di persone affette da malattie infettive.
Il Direttore generale dell’Ospedale Dott. Di Mauro ha espresso apprezzamento per la vicinanza dimostrata dal Comune di Napoli ed ha ringraziato, a nome dell’Azienda Ospedaliera, i due rappresentanti di palazzo san Giacomo.

Dichiarano gli Assessori Menna e Galiero:

Lo sguardo dell’Amministrazione Comunale di Napoli oggi ha voluto incrociare l’eccellente lavoro di un presidio ospedaliero riconosciuto dalla comunità scientifica internazionale, per tutto quanto sta facendo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Siamo fieri di aver contribuito con un piccolo ma significativo gesto che va incontro al lavoro massacrante del personale medico e paramedico, impegnato ad assistere i malati con enorme spirito di sacrificio personale e collettivo, di una delle migliori eccellenze sanitarie d’Europa.

Foto Gigi Valentino

Exit mobile version