Home Territorio Napoli, Festa della Luce

Napoli, Festa della Luce

1037
GADU


Download PDF

Durante l’evento del 14 dicembre saranno consegnate le medaglie ricordo ai Fratelli con almeno 25 anni di anzianità

Alle 19:00 di venerdì 14 dicembre presso la Casa Massonica napoletana di Galleria Umberto I, 27, si svolgerà la tradizionale Festa della Luce della Circoscrizione Campania e Lucania del Grande Oriente d’Italia.
Per il terzo anno consecutivo saranno consegnate delle medaglie ricordo a tutti i Fratelli che hanno maturato un’anzianità di 25, 30 e 35 anni di appartenenza all’Istituzione.
La serata, che si chiuderà con un buffet ed un brindisi augurale di pace e serenità, sarà di carattere pubblico, pertanto è prevista una folta partecipazione di parenti e amici.

La celebrazione chiude un anno di intensa attività del Collegio, che ha visto anche una forte adesione di profani, come nelle occasioni della Giornata dell’Orgoglio Massonico o del Maggio dei Monumenti, quando la sede napoletana del GOI è stata aperta per visite guidate.

Autore Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.