Home Territorio ‘Napoli… e son felice’ a Palazzo Fazio

‘Napoli… e son felice’ a Palazzo Fazio

564
'Napoli… e son felice'


Download PDF

In scena il 21 maggio a Capua (CE)

Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 21 maggio, ore 19:00, presso la Sala Teatro di Palazzo Fazio, via Seminario 10 a Capua (CE) nell’ambito di FaziOpenTheater 2022 – 2023 (V Edizione) Rassegna Nazionale di Teatro – Danza – Arti Performative, Ideazione e direzione artistica di Antonio Iavazzo, andrà in scena lo spettacolo ‘Napoli… e son felice’ di Angelo Perotta, regia Angelo Perotta, con Angelo Perotta e Mario Coppeta.

Questo spettacolo vuole essere un omaggio ai grandi autori partenopei. Un varietà moderno, tra teatro e cabaret, tra spettacolo e avanspettacolo, uno spettacolo che porterà sorriso e spensieratezza nello spettatore.

Partendo con un omaggio al mai dimenticato De Crescenzo, che nel suo ‘Così parlò Bellavista’ spiega la differenza tra i milanesi e i napoletani, si abbandoneranno i vari luoghi comuni, per poi passare ad alcuni riadattamenti e rielaborazioni del regista Angelo Perotta.

Tra sketch comici, personaggi vari si darà vita ad uno spettacolo ‘indefinibile e originale’, un filo conduttore tra il tradizionale e l’innovativo, dove tra risate e buona musica, non mancheranno momenti di riflessione. Una risata allunga la vita e noi proviamo a rendervi molto longevi.

Info – Prenotazioni
Antonio Iavazzo – 3389924524 – info@antonioiavazzo.it
Gianni Arciprete – 3343638451 – gianniarciprete@libero.it

Print Friendly, PDF & Email