Conducente deferito all’A.G. per truffa aggravata
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
Durante l’attività di controllo gli agenti della Unità Operativa motociclisti hanno denunciato il conducente di un autoveicolo parcheggiato all’interno degli stalli di sosta a pagamento che esponeva sulla propria auto un titolo di pagamento contraffatto.
Il conducente aveva lasciato in sosta la propria autovettura, in via Guglielmo San Felice, esponendo sul parabrezza un ticket di sosta falso.
Gli agenti della polizia municipale ed il personale della Napoli Park dopo aver riscontrato dall’esterno del parabrezza che il ticket fosse verosimilmente contraffatto piantonavano l’auto fino all’arrivo del conducente, tale M. G., che dichiarava di aver ottenuto il titolo di sosta dal parcometro sito in via Guglielmo San Felice pagandolo regolarmente.
Gli Agenti dopo aver sequestrato il titolo di pagamento ed averlo sottoposto ad una perizia tecnica presso la propria Unità Operativa hanno accertato che il ticket non era altro che una fotocopia. Il conducente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per truffa aggravata.
Nei prossimi giorni saranno intensificati i controlli.