Le candidature vanno inviate entro il 25 settembre
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha firmato oggi i decreti relativi all’avviso pubblico per la presentazione di candidature per l’individuazione dei componenti di nomina sindacale nel CdA di “Acqua Bene Comune Napoli” – Azienda Speciale.
Chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura, utilizzando esclusivamente i modelli disponibili sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente, entro le ore 12:00 di venerdì 25 settembre 2015.
Sempre oggi, con altro decreto sindacale, il primo cittadino ha firmato un atto, questa volta diretto alle Associazioni di protezione ambientale riconosciute ai sensi dell’art 13 della L. 349/86 e successive modificazioni, per l’individuazione di due membri da nominare sempre nel CdA di “ABC”.
Anche in questo caso le proposte di candidatura, corredate dalla prevista documentazione, dovranno essere presentate esclusivamente dalle Associazioni di protezione ambientale riconosciute ai sensi dell’art 13 della L.349/86, utilizzando esclusivamente il modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente, entro le ore 12:00 di venerdì 25 settembre 2015.