Site icon ExPartibus

Napoli, al via ‘Pharmexpo 2018’

'Pharmexpo 2018'


Dal 23 al 25 novembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Da venerdì 23 a domenica 25 novembre torna l’appuntamento con ‘Pharmexpo’, il Salone della farmacia e della farmaceutica. Per la manifestazione organizzata da Progecta si tratta dell’undicesimo appuntamento con i professionisti del settore sanitario e della medicina, unico incontro nel suo genere organizzato ogni anno nel centro sud Italia.

Annuncia Fabrizio Cantella, direttore della kermesse che anche quest’anno sarà ospitata dalla Mostra d’Oltremare di Napoli:

L’edizione 2018 di ‘Pharmexpo’ guarda al futuro delle farmacie, ormai da tempo non solo più distributori di medicinali su prescrizione medica ma vere è proprie agenzie di servizi farmaceutici. Senza dimenticare che l’evoluzione poi tocca anche aspetti amministrativi.

Durante la manifestazione, che ha il patrocinio dell’Ordine dei Farmacisti, di Federfarma e della Facoltà di Farmacia della Federico II, si parlerà perciò dei grandi e piccoli cambiamenti che interessano il settore.

In particolare, sabato 24 novembre arriveranno i vertici delle principali associazioni di categoria legate al settore farmaceutico per dare vita al convegno ‘La Farmacia Italiana nello scenario che cambia. Il nuovo ruolo nella rete di Sistema Farmacia Italia’.

Saranno presenti il Presidente Federfarma Marco Cossolo; il Presidente Sunifar, Silvia Pagliacci; il Presidente di Federfarma Servizi Antonello Mirone; il Presidente Credifarma SpA Maurizio Manna; il Presidente Promofarma Nicola Stabile; il Vicepresidente Sistema Farmacia Italia Gianluca Ceccarelli e il Presidente Federfarma Napoli Michele Di Iorio.

Ospite d’eccezione a ‘Pharmexpo 2018’ sarà la showgirl e presentatrice Michelle Hunziker che ha scelto il salone organizzato da Progecta dove venerdì 23 novembre parlerà di Goovi, brand nato dall’incontro tra la stessa Hunziker e Artsana Group per la creazione di tre linee di prodotto che combinano ingredienti naturali con una filosofia “Good Vibes”: prodotti per la cura della persona ideali per tutta la famiglia, integratori alimentari per il benessere della donna sviluppati nel rispetto dei suoi ritmi e prodotti per la cura della casa.

Programma

Exit mobile version