La cantante neomelodica, reduce dalla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, ha creato una casa di produzione cinematografica
Riceviamo e pubblichiamo.
Dopo il successo conseguente alla sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi ed alla pubblicazione dell’album ‘Mi chiamo Nancy’, la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola torna sulla scena, questa volta sul grande schermo, con il film ‘Il mio uomo perfetto’ in cui figura come attrice protagonista, ma, soprattutto, di cui è la produttrice, è, infatti, tra i fondatori della EVO Films.
Racconta la cantante:
Il film parla di rinascita, è un inno alla vita delle donne che, finalmente, sono riuscite ad affermarsi nella società come professioniste e come mamme… Vere e proprie imprenditrici di se stesse!
Un vero e proprio debutto, quindi, nel mondo del cinema per Nancy, che dimostra di possedere poliedricità e versatilità su diversi fronti.
Racconta:
Sono stata fin da subito felice all’idea di intraprendere questa nuova avventura, anche se il mondo della recitazione non mi è nuovo, poiché fin da bambina ho calcato i palcoscenici di diversi teatri.
‘Il mio uomo perfetto’ è un progetto molto bello, un film divertente, girato interamente a Napoli, con un cast d’eccezione e tematiche che strizzano un occhio al sociale poiché tratta di argomenti quali quello dell’amore, dell’emancipazione femminile, dell’omosessualità.
Il film uscirà in tutte le sale a marzo. La giovane cantante e attrice, ora anche imprenditrice, saprà sicuramente conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua semplicità.