Site icon ExPartibus

Movida cittadina, proseguono controlli Polizia Locale Napoli

Polizia Locale Napoli

Agenti della Polizia municipale eseguono rilievi sul luogo dove hanno perso la vita due persone a bordo di una moto, oggi 29 Maggio 2011. Entrambi erano a bordo del mezzo senza casco ed hanno perso la vita ANSA/CESARE ABBATE/



Sorpresi e verbalizzati anche 3 parcheggiatori abusivi

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Nel fine settimana delle festività Pasquali sono continuati i controlli della Polizia Municipale per la verifica del rispetto delle norme che regolano la movida cittadina secondo le disposizioni dell’Ordinanza Sindacale 59/2022.
Nell’immediatezza degli orari di chiusura stabiliti dal dispositivo, sono state verificate n.31 attività e dai controlli sono scaturiti n.8 verbali per diverse violazioni alla Ordinanza Sindacale, in particolare è stato necessario sanzionare le inosservanze in via Bisignano, piazzetta Rodinò, vicoletto Belledonne, per la diffusione di musica dopo la mezzanotte in violazione del punto 3 dell’O.S., mentre in vicoletto Belledonne veniva accertata la violazione del punto 1 per la mancata chiusura negli orari stabiliti.

I controlli sono poi continuati in pattugliamento fino all’ alba per verificare che nessuna attività riaprisse prima delle ore 05:00, come previsto in Ordinanza.

Nella zona di Chiaia in viale Dohrn e piazzetta Marechiaro sono stati sorpresi e verbalizzati n.3 parcheggiatori abusivi.

Exit mobile version