Site icon ExPartibus

Mostra Internazionale Artigianato di Firenze, appuntamenti per Ciuoffo

82a Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze


L’Ass. Ciuffo presente il 21 aprile all’inaugurazione e il 23 aprile al convegno ‘Maestro Artigiano – una ricchezza per la Toscana’ 

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Doppio appuntamento per l’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo nell’ambito della 82a Mostra Internazionale dell’Artigianato che è in programma da sabato prossimo, 21 aprile, fino al 1° maggio alla Fortezza da Basso di Firenze.
Domani, sabato 21 aprile, alle 11:30 l’assessore parteciperà all’inaugurazione della Mostra alla Fortezza da Basso.

Lunedì 23 aprile alle 10:30 invece interverrà al convegno ‘Maestro Artigiano – una ricchezza per la Toscana’, che si terrà al Teatrino Lorenese. In occasione dell’approvazione del disciplinare d’uso dei marchi ‘Maestro Artigiano’ e ‘Bottega Scuola’ da parte della Regione Toscana, l’incontro si concentrerà sullo stato dell’arte e sulle prospettive delle due figure e sulle azioni necessarie per promuovere e valorizzare l’artigianato artistico e tradizionale toscano.

Al convegno, oltre all’assessore, interverranno fra gli altri i presidenti di CNA Toscana Andrea Di Benedetto, di Confartigianato Imprese Toscana Giovan Battista Donati, di Unioncamere Toscana Riccardo Breda e di Artex, Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana Giovanni Lamioni.

L’assessore Ciuoffo introdurrà la tavola rotonda prevista per le ore 11:00.

Sul sito di Artex programma completo e informazioni per iscriversi al convegno

Exit mobile version