Home Lombardia Regione Lombardia Mondiale Moto Gp, da Cassinetta scarichi montati su Honda di Marquez

Mondiale Moto Gp, da Cassinetta scarichi montati su Honda di Marquez

880
Marco De Rossi, Curzio Trezzani e Stefano Lavazza


Download PDF

Il Presidente della Commissione Sport Trezzani: ‘Esempio dell’eccellenza lombarda’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Ho voluto portare i complimenti di tutto il Consiglio regionale perché grazie alla loro passione e ingegno la Lombardia testimonia ancora la sua eccellenza. Storie così ci hanno fatto e ci faranno sempre grandi nel mondo. Dobbiamo esserne orgogliosi.

Così il Presidente della Commissione Sport di Regione Lombardia Curzio Trezzani, Lega Nord, stamattina, 7 novembre, a Cassinetta di Lugagnano (MI) dove ha fatto visita alla “Sc Project”, azienda leader mondiale nella costruzione di impianti da scarico destinati alle moto e fornitrice dei campioni della MotoGP.

Domenica la Sc Project è salita nuovamente sul podio, i suoi scarichi infatti sono montati sulla Honda di Marq Marquez che in questo weekend ha ottenuto il suo settimo titolo mondiale in MotoGp.

Ha detto ancora Trezzani:

I miei complimenti e vive congratulazioni vanno a tutto lo staff di Sc Project, ma soprattutto a Stefano Lavazza e Marco De Rossi per il grandioso traguardo raggiunto anche quest’anno grazie ai loro prodotti di altissima qualità e fattura che hanno permesso ancora una volta alla moto guidata da Marquez di conquistare il campionato mondiale della Moto GP.

Lavazza e De Rossi e la loro realtà produttiva sono un esempio per tutto il nostro territorio.