In programma il 21 febbraio nel palazzo della provincia di Grosseto
Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.
Il futuro della mobilità e delle infrastrutture della Toscana è disegnato all’interno del Piano regionale integrato infrastrutture e mobilità 2023, PRIIM.
Delle numerose opere che ricadono sul territorio grossetano, si parlerà nel corso di un evento in programma il 21 febbraio, dalle ore 10:00, nel palazzo della provincia di Grosseto, piazza Dante Alighieri, 35 – Sala Pegaso.
L’appuntamento, organizzato dalla Regione Toscana insieme alla provincia di Grosseto, dal titolo ‘Monitoraggio PRIIM 2023 – Il futuro in azione: mobilità e infrastrutture nel Grossetano’ sarà l’occasione per un confronto diretto con le istituzioni, le imprese e gli stakeholder sui progetti realizzati e tutti quelli previsti in tema di infrastrutture e mobilità.
Si parlerà anche della SR74 Maremmana, del percorso di regionalizzazione della SP64 ‘del Cipressino’, della Ciclovia Tirrenica.
Da domani sarà online la pagina web dedicata all’evento, regione.toscana.it/priim2023grosseto, con relativo form di iscrizione, mentre il programma dettagliato sarà disponile nei prossimi giorni.