Home Territorio ‘Mind the Gap’ a Ploom flaship store

‘Mind the Gap’ a Ploom flaship store

307
Andrea Marcaccini, New Society


Download PDF

Le opere di Andrea Marcaccini in mostra a Milano dal 30 maggio

Riceviamo e pubblichiamo.

La mostra di Andrea Marcaccini, intitolata ‘Mind the Gap’ e curata da Luca Cantore D’Amore, sarà inaugurata giovedì 30 maggio alle ore 19:00 presso il flagship store di Ploom in Corso Como 8 a Milano.

Promossa da Ploom, questa nuova personale rappresenta un’esplosione di creatività per la città e per gli appassionati di arte, design e del brand.

La mostra conferma Luca Cantore D’Amore come un curatore contemporaneo dinamico e versatile, capace di spaziare tra lifestyle, arte, letteratura e design.

Durante l’evento, infatti, verrà presentata una capsule collection realizzata da Andrea Marcaccini in collaborazione con Ploom.

Marcaccini, legato da una lunga amicizia e da precedenti collaborazioni nel fashion design, ha creato una linea che unisce un’estetica dinamica a uno spirito accattivante e dalle note street.

Grazie alla guida e supervisione culturale del critico d’arte Luca Cantore D’Amore, Marcaccini ha potuto esprimere in modo chiaro e forte la sua estetica rock-urban.

Il risultato è un allestimento e una creazione di design sorprendente, che sarà svelata in anteprima durante l’inaugurazione.

L’esposizione immersiva delle opere di Marcaccini, allestite in store, dialoga con l’innovazione, la tecnologia e il senso del futuro incarnati dal brand Ploom, in concomitanza con il lancio del nuovo kit dell’azienda.

Data: 30 maggio 2024
Orario: Inaugurazione ore 19:00
Artista: Andrea Marcaccini
Curatela e Direzione artistica: Luca Cantore D’Amore
Produzione: Ploom

Print Friendly, PDF & Email