Site icon ExPartibus

‘Mettici il cuore’ al Teatro Eduardo De Filippo

'Mettici il cuore'


In scena ad Arzano (NA) il 10 novembre nell’ambito di ‘Teatro in Famiglia’

Riceviamo e pubblichiamo.

Prosegue al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, diretto da Roberta Stravino, la terza edizione di ‘Teatro in Famiglia’, la rassegna per grandi e piccini riconosciuta dal Ministero della Cultura che coinvolge compagnie provenienti da tutta Italia.

Domenica 10 novembre, alle ore 18:00, la compagnia pugliese Nina Theatre presenta ‘Mettici il cuore’, lo spettacolo, consigliato dai 3 ai 10 anni, che si è aggiudicato il premio Miglior animazione puppets – EUROPUPPETVALSESIA 2022.

Una pièce divertente e poetica attraverso cui l’attrice e la regista Pamela Mastrorosa dà vita a pupazzi e oggetti trasformandoli in personaggi dolci e simpatici.

Elegante e poetico, lo spettacolo vuole arrivare al cuore del pubblico portandolo a sorridere e a sognare, emozionarsi, riflettere e meravigliarsi davanti alla semplicità delle piccole cose.

‘Teatro in Famiglia’ è una rassegna teatrale concepita per far condividere e godere del teatro all’intera famiglia. Il teatro è un luogo di condivisione e di scoperta, un percorso di crescita socio – culturale da intraprendere con i propri cari divertendosi.

Gli spettacoli prevedono un biglietto di 5 euro per gli adulti e di 8 euro per i più piccoli, che è possibile acquistare presso il botteghino del teatro.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 13 aprile, vede la direzione artistica a cura di Orazio De Rosa de La Baracca dei Buffoni e Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.

La rassegna comprende spettacoli di prosa, che narrano storie avvincenti ed entusiasmanti e spettacoli musicali interattivi.

Teatro Eduardo De Filippo
Via G. Verdi 25 – 37
Arzano (NA)

Info e prenotazioni:
331 3398551
botteghino@teatroeduardodefilippo.it

Teatro in famiglia

Exit mobile version