La manifestazione si terrà a Caprara d’Abruzzo (PE) dal 20 al 23 luglio, nel suggestivo parco di Villa Acerbo
Riceviamo e pubblichiamo.
Dopo il successo dello scorso anno, l’Associazione Culturale, Musicale e Artistica Mèco è lieta di presentare la seconda edizione del Mècofest.
Dal 20 al 23 luglio, la frazione di Caprara d’Abruzzo (PE) si trasformerà nel palcoscenico perfetto per accogliere il festival, che mira a promuovere la crescita artistica e a creare un’esperienza culturale unica.
Quattro serate all’insegna del ‘fare arte insieme’, nate dalla volontà di creare opportunità culturali e ricreative diversificate, adatte a pubblici e interessi differenti.
Durante l’evento, gli spettatori potranno godere dello spettacolo dal vivo di artisti provenienti da tutta Italia e ammirare esposizioni di opere artistiche. Inoltre, saranno disponibili stand gastronomici curati dalla Pro Loco di Caprara d’Abruzzo.
Il Mècofest accoglie 10 categorie artistiche, tra cui registi, fotografi, poeti, scrittori, pittori, scultori, fumettisti, attori, ballerini e cantautori.
Ogni serata sarà accompagnata cinque cantautori, un attore, un ospite speciale e vari artisti che esporranno le loro opere, presentati da Giuseppe Celeste, con la collaborazione di Daria Cardillo e Alessia Di Marcello.
Il team del festival include Rebecca D’Anastasio, Sirya D’Anastasio, Alessia Di Marcello, Simona Lamparelli, Giosuè Delli Rocili, Samanta Forcone, Lelio Forcone, Ida Forcone, Marco Mazzocchetti, Gabriele D’Orazio, Ester D’Amico, Melissa Di Muzio, Carlo Passeri e Samuele D’Orazio.
Per gli iscritti all’Associazione Mèco sarà possibile seguire il festival anche in streaming previa richiesta inviata all’indirizzo meco.acma@gmail.com.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Mèco allo stesso indirizzo meco.acma@gmail.com.