Home Territorio ‘Massofobia, l’Antimafia dell’Inquisizione’, presentazione libro

‘Massofobia, l’Antimafia dell’Inquisizione’, presentazione libro

1797
'Massofobia, l'Antimafia dell'Inquisizione', di Stefano Bisi


Download PDF

Il 20 giugno all’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici – Palazzo Serra di Cassano, Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo il successo del “Maggio dei Monumenti”, con l’apertura al pubblico della Casa Massonica per visite guidate, il Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Campania – Lucania presenta il libro ‘Massofobia, l’Antimafia dell’Inquisizione’ del Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia dott. Stefano Bisi.
L’iniziativa, aperta al pubblico, è particolarmente interessante nel momento storico che attraversa il nostro Paese. L’appuntamento è per mercoledì 20 giugno alle ore 18:30 presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici a Palazzo Serra di Cassano, uno dei Simboli storici napoletani del Libero Pensiero.

L’evento, sotto forma d’intervista prevede la partecipazione del Senatore Luigi Compagna, di Valentino Di Giacomo de Il Mattino e dell’autore del libro Stefano Bisi; modera Gianfrancesco Raiano editore e direttore della testata telematica Il24.it.

Il Grande Oriente d’Italia, su segnalazione del Collegio dei Maestri Venerabili della Circoscrizione Campania – Lucania, ha assegnato un premio agli alunni della V A – AFM dell’Istituto Superiore Cesaro – Vesevus di Torre Annunziata che hanno salvato una loro insegnante disabile in un momento di suo ulteriore disagio fisico.

Il riconoscimento verrà ritirato dalla Dirigente Scolastica dell’Istituto Prof.ssa Rita Iervolino.

'Massofobia, l'Antimafia dell'Inquisizione' di Massimo Bisi