Il 20 giugno all’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici – Palazzo Serra di Cassano, Napoli
Riceviamo e pubblichiamo.
Dopo il successo del “Maggio dei Monumenti”, con l’apertura al pubblico della Casa Massonica per visite guidate, il Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Campania – Lucania presenta il libro ‘Massofobia, l’Antimafia dell’Inquisizione’ del Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia dott. Stefano Bisi.
L’iniziativa, aperta al pubblico, è particolarmente interessante nel momento storico che attraversa il nostro Paese. L’appuntamento è per mercoledì 20 giugno alle ore 18:30 presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici a Palazzo Serra di Cassano, uno dei Simboli storici napoletani del Libero Pensiero.
L’evento, sotto forma d’intervista prevede la partecipazione del Senatore Luigi Compagna, di Valentino Di Giacomo de Il Mattino e dell’autore del libro Stefano Bisi; modera Gianfrancesco Raiano editore e direttore della testata telematica Il24.it.
Il Grande Oriente d’Italia, su segnalazione del Collegio dei Maestri Venerabili della Circoscrizione Campania – Lucania, ha assegnato un premio agli alunni della V A – AFM dell’Istituto Superiore Cesaro – Vesevus di Torre Annunziata che hanno salvato una loro insegnante disabile in un momento di suo ulteriore disagio fisico.
Il riconoscimento verrà ritirato dalla Dirigente Scolastica dell’Istituto Prof.ssa Rita Iervolino.