Site icon ExPartibus

Massimizza i cripto-profitti con questo segreto di investimento

Massimizzare cripto-profitti


Diversificare per massimizzare i tuoi cripto-profitti

Bitcoin è ancora la criptovaluta numero uno sulla piazza, ma il mercato è in evoluzione. Una tornata positiva o negativa per Bitcoin non comporta più una tornata positiva o negativa per l’intero mercato.

Con altre cripto che guadagnano in popolarità, ci sono più possibilità di realizzare profitti che mai prima d’ora. Quindi, qual è il metodo migliore per massimizzare i propri cripto-profitti? Ci sono molti segreti di investimento in circolazione, ma eccone uno da tenere in considerazione.

Massimizza i cripto-profitti: diversificazione

L’eloquente detto “diversifica i tuoi asset” è tuttora attuale. Come già accennato, Bitcoin non è più l’unica criptovaluta che vale la pena possedere. Non puoi investire tutti i tuoi soldi in BTC e aspettarti di massimizzare i tuoi cripto-profitti. Piuttosto, è necessario diversificare. Al giorno d’oggi, un portafoglio ben ottimizzato deve avere Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, Bitcoin Cash, Bitcoin SV e molti altri. Ma come si fa ad acquisire tutto ciò quando si è a corto di denaro?

Sottoscrivi un prestito per massimizzare i cripto-profitti

Diciamo che un anno o due anni fa, avevi una fissa per Bitcoin. Pensavi che la corsa al rialzo non si sarebbe mai arrestata, per cui ti sei accaparrato tutto il possibile. Ebbene, ora il clima è cambiato. Bitcoin fa fatica a crescere, mentre le nuove altcoin stanno prendendo il volo. Come fare profitti in questa situazione? Un’opzione è quella di sottoscrivere un prestito cripto-garantito.

Vi sono diverse piattaforme di cripto-finanziamenti sul mercato che accettano i tuoi bitcoin come garanzia e ti danno denaro in cambio. Con questo denaro, puoi quindi acquistare altre cripto per diversificare il tuo portafoglio. Poi, se il mercato subisce una svolta ribassista, non perderai tutto se Bitcoin dovesse crollare. Certo, magari due o tre criptovalute potrebbero avere una giornata no, ma se diversifichi opportunamente i tuoi investimenti, allora altre cripto che stanno avendo tornate positive compenserebbero le tue perdite. Per farla breve, “non mettere tutte le uova in un solo paniere”.

La piattaforma migliore per massimizzare i tuoi cripto-profitti

Dunque, ora che hai imparato come sottoscrivere prestiti, acquistare altre cripto e comporre il tuo portafoglio, è il momento di decidere come ottimizzare in seguito i tuoi profitti. In precedenza, abbiamo accennato a come impegnare i tuoi Bitcoin come garanzia in cambio di un prestito. Ma perché limitarsi? Man mano che continui ad acquisire altre cripto, puoi quindi impegnare Ripple, Bitcoin Cash, Litecoin, ecc., come collaterale per sottoscrivere un prestito e diversificare ulteriormente. Tuttavia, non tutte le piattaforme di cripto-finanziamenti ti consentono di farlo.

Per questo motivo, dai un’occhiata a YouHodler. È l’unica piattaforma di cripto-finanziamenti che ha una vasta gamma di criptovalute tra cui scegliere (TC, XRP, ETH, LTC, BCH, BSV) e molte altre se ne aggiungeranno a breve. Inoltre, un altro vantaggio di questa piattaforma è la possibilità di ricevere denaro sotto forma di USDT quasi all’istante. Sappiamo tutti quanto siano volatili i cripto-mercati, quindi se vuoi trarre il massimo da fasi ribassiste o rialziste del mercato, ti serve denaro e ne hai bisogno in tempi rapidi. Questa piattaforma fa proprio questo ed offre un numero maggiore di opzioni, per tua comodità e, in fin dei conti, a tuo beneficio.

Exit mobile version