Site icon ExPartibus

Marocco: ospedale Bouskoura ottiene certificazione ISO 9001



Il Mohammed VI International University Hospital

Il Mohammed VI International University Hospital di Bouskoura ha ottenuto la certificazione ISO 9001 V-2015 a seguito di un audit. Lo si apprende da un comunicato stampa.Attraverso questa nuova certificazione, l’Ospedale rafforza così il suo impegno per una politica di miglioramento della qualità e della sicurezza delle cure. Anche il suo approccio è incentrato sui “Pazienti”. Si basa essenzialmente sul rispetto dei loro diritti e sulla considerazione dei loro bisogni.

L’International University Hospital Mohammed VI dimostra il suo impegno nella costruzione di una cultura responsabile, nello sviluppo di elevate prestazioni nella cura dei pazienti ricoverati per consultazioni, emergenze e servizi di ricovero.

Già noto come HQE, l’International University Hospital Mohammed VI è impegnato in numerosi processi di certificazione. L’obiettivo finale è quello di migliorare continuamente la qualità delle cure e garantire un’assistenza ottimale ai pazienti, secondo gli standard internazionali e nel rispetto dell’ambiente.

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.

Exit mobile version